• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzo secondo decoder

qasdf

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
45
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere,
un mio amico portinaio, mi ha regalato due decoder sky sd che gli inquilini stavano buttando via col trasloco, per quanto l'aspetto esterno non sia dei migliori (graffi e ammaccature varie), funzionano perfettamente e quindi ne ho installato uno in camera; io posseggo già il decoder MySky (in attesa del MySky HD) con impianto SCR, ho fatto i collegamenti, ma non ho mai avuto il coraggio di inserire la mia tessera per un paio di ragioni: la prima è che non avendoli acquistati io a Sky non risultano le matricole come assegnate a me e non vorrei che questo comportasse conseguenze; la seconda ragione e che essendo una coppia di decoder ho pensato provenissero dall'opzione multivision e che quindi fossero frutto di un comodato con conseguenze ancora peggiori. Sono convinto della buona fede del mio amico, ma entrambi non sappiamo i fatti degli ex proprietari; la domanda è: secondo voi posso usarlo anche con la mia scheda o è meglio evitare e sfruttarli solo come free to air?
Vi ringrazio
 
Sky se i decoder non sono collegati tramite la presa telefonica non puo' sapere che tipo di decoder si sta usando e poi bisogna anche stabilire se sia in grado di farlo anche in quel modo, quindi se non li colleghi alla presa telefonica Sky non puo' risalire ai decoder.
 
TIKAL ha scritto:
Sky se i decoder non sono collegati tramite la presa telefonica non puo' sapere che tipo di decoder si sta usando e poi bisogna anche stabilire se sia in grado di farlo anche in quel modo, quindi se non li colleghi alla presa telefonica Sky non puo' risalire ai decoder.
è vero,metti tranquillamente la smartcard.
 
Indietro
Alto Basso