• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Cas 2 plus

Zicoland

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
1
Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare un cas 2 plus ma in giro ho letto tutto e il contrario di tutto.
Ho visto che ha la piena emulazione della porta PCMCI come il cas 3 plus e che a differenza di quest'ultimo non permette la programmazione delle smart card.

Io dovrei usarlo solo per programmarci eventualmente moduli cam o per usarlo sul pc per simulare una porta CI come nel decoder.

Il cas 3 plus cosa mi darebbe in più?
e soprattutto conviene?

p.s.: il cas 2 plus l'ho trovato a 29€+s.s., il prezzo è decente?
 
Zicoland ha scritto:
Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare un cas 2 plus ma in giro ho letto tutto e il contrario di tutto.
Ho visto che ha la piena emulazione della porta PCMCI come il cas 3 plus e che a differenza di quest'ultimo non permette la programmazione delle smart card.

Io dovrei usarlo solo per programmarci eventualmente moduli cam o per usarlo sul pc per simulare una porta CI come nel decoder.

Il cas 3 plus cosa mi darebbe in più?
e soprattutto conviene?

p.s.: il cas 2 plus l'ho trovato a 29€+s.s., il prezzo è decente?

che io sappia , non dovrebbe esserci alcuna differenza, per la programmazione delle CAM... entrambi usano lo stesso firm, attualmente il Cas Interface Studio 8.7.1

N.B. il cas 2 plus non ha il Connettore RS-232 Seriale, che e' presente nel cas 3 plus

Il prezzo indicato e' ottimo sempre che il dispositivo sia nuovo ....

comunque come consiglio , dovendo acquistare il programmatore, opterei per
il cas 3 plus.....
 
Indietro
Alto Basso