• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione 2 mesi gratis...

1tropico1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Gennaio 2008
Messaggi
442
Località
milano
ciao a tutti.
un venditore del noto sito di aste mi ha detto che le schede mediaset premium con inclusi 2 mesi di visione, vanno attivate entro il 31.12.2010 anche se la loro scadenza e' giugno 2011. risulta anche a voi questo fatto?
grazie
 
Mctayson09 ha scritto:
No e mi sembra strano...:eusa_think:

mi ha scritto questo:

Attenzione! non lo stanno scrivendo e molti ci marciano..
La tessera è attivabile entro giugno 2011 ma la promozione dei 2 mesi gratis è fino a fine dicembre
 
1tropico1 ha scritto:
mi ha scritto questo:

Attenzione! non lo stanno scrivendo e molti ci marciano..
La tessera è attivabile entro giugno 2011 ma la promozione dei 2 mesi gratis è fino a fine dicembre
E' possibile che sia così.
Già è successo che tessere con 2 mesi di visione attivate oltre una certa data, davano solo 1 mese di visione...:eusa_think:
 
Ragazzi chi mi risponde.
Ma queste tessere con 2 mesi gratis di visione sono legali?
 
coppola01 ha scritto:
Ragazzi chi mi risponde.
Ma queste tessere con 2 mesi gratis di visione sono legali?
Da un punto di vista legale, non possono esser vendute separatamente dal decoder o cam o tv nelle cui confezioni sono inserite.
 
nicola84 ha scritto:
Da un punto di vista legale, non possono esser vendute separatamente dal decoder o cam o tv nelle cui confezioni sono inserite.
Allora sono tessere che dovrebberono essere vendute insieme ai decoder?
La domanda che mi faccio è questa se vendono le tessere, le persone che acquistano il decoder hanno una fregatura?
 
coppola01 ha scritto:
Allora sono tessere che dovrebberono essere vendute insieme ai decoder?
La domanda che mi faccio è questa se vendono le tessere, le persone che acquistano il decoder hanno una fregatura?

Bisognerebbe capire effettivamente da dove sbucano quelle in vendita on-line:eusa_think:
 
coppola01 ha scritto:
Allora sono tessere che dovrebberono essere vendute insieme ai decoder?
Sono vendute insieme ai decoder.
Se uno acquista il decoder e la tessera non gli interessa, se la rivende online...:)
 
Comunque sia acquistando on-line su siti tipo e-bay non si ha la certezza che la smart-card sia utlizzabile, io lo sconsiglio..
 
coppola01 ha scritto:
Allora sono tessere che dovrebberono essere vendute insieme ai decoder?
La domanda che mi faccio è questa se vendono le tessere, le persone che acquistano il decoder hanno una fregatura?

no perché lo pagano di meno

per chi ha già una tessera può essere conveniente comprare solo il decoder senza scheda
 
Indietro
Alto Basso