• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codifica viaccess su zetacamblue

bada

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2002
Messaggi
75
Ho acuistato ieri una zeta cam blu e credevo che fosse possibile inserire anche carte con codifica viaccess.
La zetacam ha il firmware (mi sembra) 029ax e legge ( cosi c'è scritto) i fullx fino al 2010 ma....... non legge la codifica viaccess.
E ' il firmware non "adatto" ? (sul sito online del venditore non c'era scritto che leggeva viaccess).

grazie a tutti.
 
Il firmware che monta non lo conosco ma puoi sempre caricarci uno dei Kamilz che trovi dagli "Angeli". Cosi facendo avrai anche la possibilita di leggere smartcards di altre codifiche.
ciao.
 
I famosi firmware con i Kamilz che dici li posso mettere su una zetacam blu, scua ma ho un pò di confuzione e di inesperienza, credevo che fossero adatti per la joKer e la cam gialla.
Grazie della risposta.
 
Le cam Zeta fanno parte tutte della famiglia Joker quindi nessun problema
 
Io ho provato con i files di Kamilz ma non legge un emerito! E dire che li ho provati tutti con tutte le CARD originali possibili ed immaginabili!
 
Entra nel menù della cam e passa dalla modalità "shl" a quella "all". Per farlo bisogna entrare nel menù, selezionare CA e poi scegliere la modalità "all"..... Cmq., secondo me, si dovrebbe fare qualche tentativo da soli , prima di chiedere e lamentarsi.
 
Indietro
Alto Basso