Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho acquistato l'xdome ,problema canali Sky HD

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    torino

Angry Ho acquistato l'xdome ,problema canali Sky HD

salve ragazzi
    io ho un problema stamane ho acquistato l'xdome per vedere i canali free e quelli sky hd

come sapete insieme al decoder vi era inclusa una tessera per l'attivazione dell'hd sull'xdome e quindi ho telefonato al numero 199 scritto sulla scheda
    e mi riposnde l'operatore sky il quale mi dice di non potermi attivare la scheda perchŔ sono giÓ attivo per sky hd sul loro decoder..e quindi sull xdome non vedo in hd..

ma vi sembra una cosa giusta?

se qualcuno di voi vuole aiutarmi in tal senso ben venga:

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Se hai l'HD attivo puoi vedere i canali HD anche sull'Xdome. Devi semplicemente cercare i canali nella lista Fa attenzione che troverai altri canali con lo stesso nome ma ci sarÓ un cartello. Cancellali e lascia solo quelli dove vedi effettivamente il canale.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    torino

Predefinito ok.. bene

Citazione Originariamente Scritto da Flask
    Se hai l'HD attivo puoi vedere i canali HD anche sull'Xdome. Devi semplicemente cercare i canali nella lista Fa attenzione che troverai altri canali con lo stesso nome ma ci sarÓ un cartello. Cancellali e lascia solo quelli dove vedi effettivamente il canale.
    adesso i canali hd li vedo attivi ma non li vedo in hd ma li vedo male in standard definition .. proprio strano mi puoi aiutare in tal senso?

grazie

LocalitÓ

Predefinito

Ma hai collegato il decoder tramite hdmi? Inoltre assicurati di aver impostato l'uscita hdmi del decoder su 1080i.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sagoma
    adesso i canali hd li vedo attivi ma non li vedo in hd ma li vedo male in standard definition .. proprio strano mi puoi aiutare in tal senso?

grazie

Se ti posizioni per esempio su Fox HD ,lo vedi?

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO
    Se ti posizioni per esempio su Fox HD ,lo vedi?
    si fox hd lo vedo bene.. avevo impostato male l'uscita hdmi.. scusate... e i vari cinema hd fanno pena in quanto hd.. mamma mia...nelle scene scure pixelloni e scie a non finire... in tal caso meglio il vecchio tubo catodico..

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flask
    Ma hai collegato il decoder tramite hdmi? Inoltre assicurati di aver impostato l'uscita hdmi del decoder su 1080i.
    scusa flask avevo impostato male l'uscita hdmi...e poi volevo inoltre chiederti per vedere eurosport hd con audio italiano come si fa? lo vedo bene ma l'audio pare inglese.

grazie per la tua infinita pazienza

LocalitÓ

Predefinito

Se cerchi tra i canali che iniziano con ESP vedrai che ognuno ha la sigla relativa al paese. Cerca ESP ITA che Ŕ quello con audio italiano. C'Ŕ sempre anche l'audio inglese per ogni canale comunque, basta che selezioni quello italiano nel caso l'audio sia in inglese.
    Per quanto riguarda l'uscita hdmi io ti consiglio quando guardi canali sd tramite l'hdmi di levare l'impostazione 1080i altrimenti il decoder upscalerÓ il segnale fino a 1080i con risultati nno sempre gradevoli. Meglio usare il 576p per i canali SD. Poi ovviamente fa delle prove e imposta come meglio vedi i canali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato