• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

angeli

marchinux

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti, mi potreste passare il link del sito degli angeli... vorrei scaricare l'ultima versione dei predator per la mia nuova t-rex.
Grazie

Marchinux
 
Lo so che è antipatico l' "a me a me anche a me..." pero' avrei bisogno pure io del link degli angeli.
Grazie
 
..e siamo in tre!! Angeli?? ...considera che m.p. nn sò cosa sia!!:icon_rolleyes: grazie in anticipo! :icon_wink:
 
E' una forma di comunicazione riservata fra utenti, e li pui inviare o leggere in alto a dx sotto a benvenuto.....
Hai un mp.
Ciao:D
Mp= messaggi privati
 
Caso mai non avessi capito, eccoti qui in alto, la foto, tratta dal mio p.c. , sottolineato in celeste, il posto dove, cliccandoci sopra, puoi accedere ai tuoi m.p (messaggi privati)



A proposito, ti ho mandato un m.p. :icon_rolleyes:
 
ciao a tutti....sono nuovo e vorrei complimentarmi per il forum.....!!!
bravi....
mi sto impazzendo a trovare il www degli angeli,è pazzesco!!!!!
c'è qualcuno che può aiutarmi??????
 
Non impazzirai + :badgrin: poco fà in m.p. ti ho scritto il sito degli angeli... :D
 
:icon_rolleyes: posoo avere anche io l'indirizzo degli angeli grazie.
P.s. ho una trex programmata come una dragon ma non riesco a vedere nulla.
potresti aiutarmi grazie.
 
altro neofita

POtrei avere anch'io l'indicazione del sito degli angeli? Grazie.
Ho comprato una matrix reborn e una t-rex vorrei tentare di programmarle per vedere il mio abbo ufficiale sky con scheda pci jepssen su pc.
Ho un cas 3... e da quello che ho letto potrei fare guai.. :crybaby2:
 
Sito degli angeli

Quacuno mi manda anche a me il sito degli angeli?? E in quel sito che ci sono tutti gli aggiornamenti vero??
Grazie
 
Ragazzi fate prima a richiederlo direttamente in mp senza dire anche a me anche a me ,altrimenti vieni fuori un 3d di anche a me anche a me

Grazie.
 
pikkio, pikkio , NON hai letto quanto scritto da ercolino ?
Ad ogni modo ho già risposto al tuo m.p. :eusa_whistle:
 
Qualcuno può scrivere anche a me in m.p. qual è il link degli angeli?
Grazie!
 
Ecco un'altro rompi...che cerca le alucce...

Fresco possessore di t-rex cerca angelo per, ritornare sulla retta via....STOP
Gradito qualsiasi aiuto...STOP

:eusa_wall:
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi fate prima a richiederlo direttamente in mp senza dire anche a me anche a me ,altrimenti vieni fuori un 3d di anche a me anche a me

Grazie.
Ti consiglio di esprimerti in ITALIANO:evil5: , come vedi la tua lingua non la capiscono:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso