• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazioni sulle consegne Skybox HD

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Visto che qui non se ne parla, su un' altro forum del settore si sa quanto segue:
1) I primi decoder consegnati sono 3000, un'altro scaglione di decoder dovrebbe partire per giorno 15 cm;
2) hanno dato precedenza a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio HD fino al 30/04. Per gli altri bisogna aspettare la consegna del secondo scaglione;
3) Non c'è alcuna distinzione tra consegna a chi ha il My Sky e chi no (infatti chi ha il My Sky in campania in provincia di Napoli ha gia ricevuto il decoder);
4) Per chi ha ricevuto il decoder oggi ancora il call center ha difficoltà ad abilitare il servizio sulla smart card.

altro nin so!
 
Modifico il punto 4 dicendo che sono riusciti ad attivare la smart card!
 
Io ogni caso reputo vergognoso che probabilmente molti che hanno sottoscritto l offerta hd non potranno fruire della prima trasmissione in hd cioè la finale di champions league il 17 maggio. ma con il decoder consegnano anche una nuova smart card?
 
pensate, che io ho fatto l'adesione il primo giorno, e oggi, alla mia telefonata, mi hanno risposto che lo riceverò entro il 15, figuratevi gli altri.
 
tra le altre cose, nessuno comunica di averlo ricevuto. andiamo bene!
 
Morpheus84 ha scritto:
finora sono 2 le persone che lo hanno ricevuto...
Tre, stamattina ho ricevuto il decoder SkyHD. Possiedo un decoder MySky.
L'installatore ha avuto problemi con il call center per l'attivazione della smartcard. Nel primo pomeriggio l'hanno attivata.
L'operatore mi ha chiesto di mettere il canale 207 e... Luce fu.
La qualità e' veramente impressionante, non c'e' che dire.
 
potrei cortesemente sapere, quando hai fatto l'adesione! e soprattutto in che regione stai?
 
frank2 ha scritto:
potrei cortesemente sapere, quando hai fatto l'adesione! e soprattutto in che regione stai?
Ho fatto la prima richiesta il 21 Aprile, mi è stato risposto che, avendo aderito all'offerta MySky, non era in quel momento possibile aderire anche all'offerta SkyHD.
Se ero interessato, cmq mi avrebbero messo in lista nell'attesa che si sbloccasse la situazione per gli utenti MySky.
Ho richiamato Sabato 29 Aprile per vedere che aria tirasse, e l'operatrice mi ha comunicato che era possibile per gli utenti MySky aderire all'offerta SkyHD.

Adesso non so dirti se vale l'adesione del 21 oppure del 29. Forse avendomi messo in lista il 21, vale quella come richiesta.

La mia regione è la Campania.
 
Ciccio potresti collegare il decoder con la scart e dimmi se il canale 20 si vede lo stesso?
 
E per cortesia confermare che nel decoder Hd funziona la scheda del Mysky per vedere i canali SD ????!!!!!???

Grazie, ciao.
 
vorrei sapere una cosa a chi e' gia arrivato la qualita' dei canali normali e' migliore
rispetto alla skibox.
 
dfrincon ha scritto:
vorrei sapere una cosa a chi e' gia arrivato la qualita' dei canali normali e' migliore
rispetto alla skibox.
La qualità e la stessa identica. Forse rispetto al collegamento scart RGB che ho, l'immagine è un po' piu' nitida, ma è solo una sensazione.
I menu' sono identici.
 
si sapeva che nn tutti avebbero otuto vedere la finale di champions in HD se i decoder fossero pochi, nn è mai stato nascosto da parte di sky...e x d+ nn si paga l'HD all'inizio...quindi una volta ogni tanto hanno fatto le cose abbastanza a modo
 
Ho ricevuto il decoder HD oggi alle 14, ho il MySKY, ho fatto la prenotazione il 27/04, sono stato contattato dall'installatore stamattina. (sono di Napoli)
Vi confermo che i canali HD si vedono anche tramite scart su un TV SD (scalati a risoluzione SD) ed hanno una buona qualità anche se visti con un TV SD.

E per cortesia confermare che nel decoder Hd funziona la scheda del Mysky per vedere i canali SD ????!!!!!???
Non ho provato.

inizio OT-"sfogo"
La cosa buffa è che nn mi immaginavo tutta questa velocità da SKY, cioè tipo mi chiedevo se fossi riuscito a ricevere il decoder HD prima dei mondiali (ricevere il decoder HD prima della finale UCL lo consideravo una barzelletta) e quindi me l'ero presa con comodo x acquistare il tv HD. Ora ho il decoder, ma rischio di nn poter vedere la finale di UCL in HD perchè nn ho il TV :mad:
fine OT-"sfogo"
 
a quanto pare lo inviano prima a chi ha richiesto l installazione rispetto a coloro che lo hanno richiesto mediante corriere
 
hd per nuovi abbonati

ieri ho fatto l'abbonamento via telefono a Sky hd ex novo (non ero abbonato per niente). Mi hanno detto che non mi mandano il decoder via corriere ma me lo porta l'installatore (gratis dicono). Il tutto entro la finale Champions.
Sarà vero?

PS:
se qualcuno ha già il decoder hd mi dice per favore se è personalizzabile tipo lista canali aggiuntivi (quanti e come trovarli), blocco singoli canali o cancellazione dei medesimi ecc.?
 
@rana

Sicuramente sarà come l'altro skybox ,quindi nessuna personalizzazione o cancellazione canali.

Cambia solo che è un decoder HD :)
 
Indietro
Alto Basso