• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini & Televideo "rapido"

dinamo76

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
40
Località
Bologna
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un Argus Mini 2in1 IP.
Unico piccolo difettuccio per le mie esigenze, è che premendo il tasto per il Televideo, prima di visualizzarlo fa scegliere se Televideo o sottotitoli, e poi la lingua (solo Ita per i canali RAI fra l'altro) .
Poichè oltre a me devono utilizzarlo anche altre persone fra cui alcuni anziani, se fosse possibile vorrei semplificare questi passaggi facendo si che come su quasi tutti gli altri decoder/TV, alla pressione del tasto si visualizza Televideo "senza tante domande".
C'è un firmware che fa quello che mi aspetto?
Oppure con qualche settaggio che non ho trovato è possibile disabilitare quelle domande?
Grazie anticipatamente
 
dinamo76 ha scritto:
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un Argus Mini 2in1 IP.
Unico piccolo difettuccio per le mie esigenze, è che premendo il tasto per il Televideo, prima di visualizzarlo fa scegliere se Televideo o sottotitoli, e poi la lingua (solo Ita per i canali RAI fra l'altro) .
Poichè oltre a me devono utilizzarlo anche altre persone fra cui alcuni anziani, se fosse possibile vorrei semplificare questi passaggi facendo si che come su quasi tutti gli altri decoder/TV, alla pressione del tasto si visualizza Televideo "senza tante domande".
C'è un firmware che fa quello che mi aspetto?
Oppure con qualche settaggio che non ho trovato è possibile disabilitare quelle domande?
Grazie anticipatamente
Nessun settaggio e nessun FW....è così...bisogna adattarsi....
 
dinamo76 ha scritto:
Poichè oltre a me devono utilizzarlo anche altre persone fra cui alcuni anziani, se fosse possibile vorrei semplificare
Queste persone, potrebberousare soltanto il Tlc del decoder, oppure per qualcosa doverbbero usare anche il Tlc del televisore?

Perchè ad es. il mio vecchio tubo catodico obsoleto, non viene acceso dall'impulso di quando si accende il decoder, per cui da noi si devono usare entrambi i due Tlc, per alcune operazioni.

Se pigiassero il Tlc del televisore per accedere al televideo, forse non si vedrebbero proporre quelle scomode domande, previste (forse) solo dal decoder. (forse). boh...
 
Indietro
Alto Basso