• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blind Scan/auto scan Argus Mini IP

mike71

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
553
Località
45°10' N 7°30' E
Ciao a tutti,
volevo alcune informazioni sull'Argus Mini Sat IP (od anche 2 in 1) che non sono riuscito a trovare in giro, ma magri qualche utente sa rispondermi.

Per prima cosa l'Argus ha il Blind Scan (non credo, dato che il ricevitore e` dvb-S2 ma potrei sbagliarmi) oppure l'Auto scan (io inserisco una serie di bitrate e lui mi scansiona le bande con quei bitrate)?

La domanda successiva è come si comporta con i segnali deboli/SCPC, se insomma uno si vuole divertire con i feed va bene o no.

Suppongo anche che il 2 in 1 non abbia un modulatore RF ma la connessione sia pass-through. La domanda di riserva è se per caso non ha una uscita 0/12V 50 mA per alimentare un modulatore RF esterno.
In subordine: si può "farcire" in modo che mandi in streaming sulla lan il programma che sta ricevendo (anche solo quelli SD, mi posso accontentare)?
 
mike71 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo alcune informazioni sull'Argus Mini Sat IP (od anche 2 in 1) che non sono riuscito a trovare in giro, ma magri qualche utente sa rispondermi.

Per prima cosa l'Argus ha il Blind Scan (non credo, dato che il ricevitore e` dvb-S2 ma potrei sbagliarmi) oppure l'Auto scan (io inserisco una serie di bitrate e lui mi scansiona le bande con quei bitrate)?

La domanda successiva è come si comporta con i segnali deboli/SCPC, se insomma uno si vuole divertire con i feed va bene o no.

Suppongo anche che il 2 in 1 non abbia un modulatore RF ma la connessione sia pass-through. La domanda di riserva è se per caso non ha una uscita 0/12V 50 mA per alimentare un modulatore RF esterno.
In subordine: si può "farcire" in modo che mandi in streaming sulla lan il programma che sta ricevendo (anche solo quelli SD, mi posso accontentare)?
Ha il Blind scan.
Con i segnali deboli si comporta bene...
 
possiede il picture in picture ?

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum, ed ho voglia di acquistare l'Argus mini 2 in 1 IP.
Volevo sapere se :

- Possiede il Blind Scan ?

- Possiede il Picture in Picture ?

Grazie da Max
 
mike71 ha scritto:
Suppongo anche che il 2 in 1 non abbia un modulatore RF ma la connessione sia pass-through
Non lo so dirti neanche io, se il mini abbia il modulatore RF, oppure non lo ha.

So solo che l'altro giorno, pigiando per caso il tasto sul telecomando denominato "F1" é comparsa a video una scritta che diceva "Canale RF 38"

Riporto quanto detto con lo spirito di ambasciator non porta pena,
di piú nin zo...
 
Buona sera! Leggendo le caratteristiche tecniche
Ricevitore HD TUNER DVB-S2 T
- 1 Tuner DVB-S/DVB-S2 Satellite (MPEG-2, MPEG-4 e H.264)
- BLIND SCAN
- 6000 canali memorizzabili

non è specificato se il blindscan è solo su dvb-s o anche su dvb-s2! Grazie :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso