• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI HD spenta sul sat dopo i mondiali

Lunax

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2004
Messaggi
407
Come da oggetto RAI HD da staser è sempre codificata mentre gli altri canali di Tivusat si vedono regolarmente.
Ovviamente ho provato con il tasto reset, ecc. ma nulla da fare.
Voi lo vedete regolarmente?
 
Lunax ha scritto:
Come da oggetto RAI HD da staser è sempre codificata mentre gli altri canali di Tivusat si vedono regolarmente.
Ovviamente ho provato con il tasto reset, ecc. ma nulla da fare.
Voi lo vedete regolarmente?

Per favore mi dite se vedete regolarmente RAI HD? Vorrei capire se è soltanto un mio problema oppure dopo i mondiali la Rai non sta più trasmettendo in HD.
Grazie
 
non avete pagato in canone aggiuntivo RaiHD ?


ahi ahi ahi :crybaby2:

finito mondiale finita la festa temo.
 
Che squallore...io avevo pagato la cam tvsat per l'hd.....a saperlo prendevo una samsung cam che funziona meglio e ci posso mettere anche premium...ma se ne andassero a fan....:mad:
 
A questa " bella " notizia, aggiungo anche che stanno per fare fuori Corradino Mineo da Rainews 24...
E' meglio che non parlo....
 
Questo è uno dei motivi per cui non ho ancora preso la cam. A me sarebbe servita solo per RaiHD e spendere 80 euro per un canale che ora hanno addirittura chiuso sarebbe stato uno spreco :D
 
Lunax ha scritto:
Come da oggetto RAI HD da staser è sempre codificata mentre gli altri canali di Tivusat si vedono regolarmente.
Ovviamente ho provato con il tasto reset, ecc. ma nulla da fare.
Voi lo vedete regolarmente?

Anche a me stesso problema : su Rai HD mi da "canale codificato" o qualcosa di simile.
Ogni tanto si impalla il decoder o la Cam Tv Sat (non so quale dei due) e quindi non decodifica i canali in Nagra; in genere basta cambiare canale e/o insistere che ritorna l'immagine , ma su rai HD ieri sera...nulla..
Ciao a tutti e speriamo che torni presto.
 
Ragazzi per cortesia un pò più di attenzione.
Rai HD non è "sempre codificata". Semplicemente non c'è più!

Modifico il titolo del post.
 
Indietro
Alto Basso