• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'offerta di calcio del 21/12

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.820
Fantastica offerta di calcio Mercoledì 21 Dicembre 2005 su Sky Sport 1: si inizia alle ore 14.00 con la 1° edizione di SportTime a cui segue alle 14.30 la diretta di Napoli Soccer-Lanciano valida per il campionato di C1 con la telecronaca di Gianluca di Marzio.

Al termine alle ore 16.30 interviste e commenti da Napoli e presentazione della diretta della Coppa di Francia fra Tolosa e Paris Saint Germain (con inizio alle ore 17.00).

Alle 19.00 Sport Time dà l'inizio alla grande serata del turno infrasettimanale della Serie A.

Alle 19.30 dallo studio centrale di Sky Ilaria D'Amico con Mario Sconcerti e Massimo Mauro conduce Sky Calcio Show con collegamenti con gli 8 campi collegati per le partite Juventus-Siena, Inter-Empoli, Livorno-Milan, Fiorentina-Palermo, Roma-Chievo Verona, Messina-Reggina, Parma-Cagliari, Udinese-Sampdoria, Ascoli-Treviso che gli abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire sui canali dedicati ad ogni singolo incontro a partire dalle 20.30.

Sky Sport 1 offrirà la sfida la diretta a partire dalle 20.25 da Firenze tra la Fiorentina e il Palermo.

Al fischio finale la 2° parte di Sky Calcio Show con tutti i gol e le interviste dai campi; sui canali Calcio (visibili dalle 22.30 anche agli abbonati Sport) Gol Parade con le sintesi delle partite con i commenti originali dei telecronisti.

Alle 24.00 riassunto finale di SportTime a cui seguiranno due differite relative a questo turno di campionato: Juventus-Siena e Inter-Empoli.
 
Satred ha scritto:
Al termine alle ore 16.30 interviste e commenti da Napoli e presentazione della diretta della Coppa di Francia fra Tolosa e Paris Saint Germain (con inizio alle ore 17.00).

è coppa di lega e non coppa di Francia
 
Il più grande diceva "Quisquiglie"....
un grazie all'amico Satred che ci ha informato a mio modo di vedere alla grande....

Grazie.
 
Mah...io continuo a non capire perchè noi abbonati sport per i turni infrasettimanali rimaniamo sempre fregati....!

Dovrebbero dare 2 partite e non una oppure trasmettere Diretta Gol su SS1.

Ma è una storia vecchia ormai...

Tra l'altro almeno l'unica partita che trasmettono la potrebbero trasmettere con lo stesso format degli anticipi e posticipi...vale a dire anche in 16/9 e con lo studio e con più telecamere ecc ecc!!!!

Mah...
 
mhelmerit ha scritto:
Beh....come disse il mitico trap.sono pienamete daccordo con te a metà.....

infatti chi ha il pacco sport deve vedere gli anticipi ed i posticipi + una della domenica pomeriggio.

Visto che domani è come se fosse domenica non vedo il perchè dovresti vedere un'altra partita oltre alla fiorentina.
D'altro canto l'altra partita tel a fa già vedere alle ore 14:30 quindi.....

Per non alimentare polemiche inutili però dico che questa è una MIA opinione personale da abbonato anche al pacco calcio quindi è giusto che la pensi così...altrimenti che pago a fare d+ rispetto al pacco sport?????
 
Ultima modifica:
finder25 ha scritto:
Beh....come disse il mitico trap.sono pienamete daccordo con te a metà.....

infatti chi ha il pacco sport deve vedere gli anticipi ed i posticipi + una della domenica pomeriggio.

Visto che domani è come se fosse domenica non vedo il perchè dovresti vedere un'altra partita oltre alla fiorentina.
D'altro canto l'altra partita tel a fa già vedere alle ore 14:30 quindi.....

Per non alimentare polemiche inutili però dico che questa è una MIA opinione personale da abbonato anche al pacco calcio quindi è giusto che la pensi così...altrimenti che pago a fare d+ rispetto al pacco sport?????

Se però pensi che per ogni turno, io vedo 3 partite di campionato.... così io resto fregato!!

L'errore più grosso cmq non è di Sky, ma della Lega!! Perché non fare come in Spagna: un anticipo al martedì alle 20.30, un posticipo anziché il mercoledì alle 22, almeno il giovedì alle 20.30, magari uno di alto livello e uno di medio! Così un qualunque appassionato ne vede almeno 3!!

CIAO!
 
Perfettamente d'accordo con giosco.

Comunque mi accontenterei che la trasmettessero in 16/9 e di avere un buon prepartita...

Anzi, sarebbe un po' l'ora che il canale in 16/9 cominci a venire usato seriamente e non part-time!
 
potevano almeno aprire il canale 206...che skyfo...
cmq lo scorso anno (o 2 anni fa???) facevano appunto un anticipo al martedì e un post. al giovedì col resto al mercoeldì.
forse nn lo fanno + dare il contentino ai "nostalgici" della domenica tutte in contemporanea!

fosse x me?una partita al giorno!!giusto x awalorare una lamentela della mia ragazza che al telefono con voce piangente disse "CALCIO,CALCIO,SEMPRE CALCIO"!!! :lol:
 
finder25 ha scritto:
Beh....come disse il mitico trap.sono pienamete daccordo con te a metà...

Non per rompere i maroni...ma a dirlo fu il difensore del Lecce Luigi Garzya e la citazione colta è : "Sono pienamente d'accordo a metà col mister"

;) ;) ;)

Diamo a Garzya quel che è di Garzya (anche perchè il Trap di strafalcioni ne ha già messi a sufficienza in cascina ;))
 
Indietro
Alto Basso