• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DOWNGRADE drastico

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
492
Qualcuno ha fatto downgrade drastici?
tipo 4 generi mondo + calcio + cinema ed è passato a 2 mondo + cinema (o calcio o sport)??????'

ma soprattutto vi hanno creato problemi per il downgrade oppure ve lo lasciano fare?
 
cdm47 ha scritto:
Qualcuno ha fatto downgrade drastici?
tipo 4 generi mondo + calcio + cinema ed è passato a 2 mondo + cinema (o calcio o sport)??????'

ma soprattutto vi hanno creato problemi per il downgrade oppure ve lo lasciano fare?
Io sono passato da 5 mondo + calcio a 3 mondo + cinema e non mi hanno fatto nessun problema, il cambio da calcio a cinema è stato immediato mentre per il passaggio da 5 a 3 pacchi mondo è programmato per il 1 settembre (ovvero dopo la fine del mese successivo alla richiesta, come previsto).
 
io dal 1/09 passerò dal FULL a 3 generi mondo+calcio+cinema ma la mia intenzione sarebbe quella di rimuovere anche cinema .

Però aspetto news sull'abolizione del canone myskyhd..(avendo appunto myskyhd).
 
io ho l'abbonamento FULL ma avevo in programma di richiedere il decoder HD e di togliere cinema e due generi mondi. mi faranno problemi? poi è meglio disdire per telefono o come?
 
Satine2006 ha scritto:
io ho l'abbonamento FULL ma avevo in programma di richiedere il decoder HD e di togliere cinema e due generi mondi. mi faranno problemi? poi è meglio disdire per telefono o come?
Non preoccuparti. Ti consiglio però di fare il downgrade tramite "Contatta Sky", specificando i generi e il pack che vuoi eliminare e aggiungere la dicitura "con effetto immediato". Facile e veloce! ;)
 
grazie mille! stavo pensando...se io aderisco alla promo della tv hd e del decor hd (ma vengono loro ad istallare tv e decoder o mandano tutto tramite corriere?) posso comunque dopo togliere cinema e i 2 generi mondo pagano i 6 euro mensili per la tv hd o aumenterebbe il canone della tv?
 
Satine2006 ha scritto:
grazie mille! stavo pensando...se io aderisco alla promo della tv hd e del decor hd (ma vengono loro ad istallare tv e decoder o mandano tutto tramite corriere?) posso comunque dopo togliere cinema e i 2 generi mondo pagano i 6 euro mensili per la tv hd o aumenterebbe il canone della tv?
Sia la TV che il Decoder HD ti vengono consegnati tramite Corriere. Riguardo alla al costo mensile della TV il costo rimarrà invariato, anche se eliminerai generi e/o pacchetti ;)
 
Indietro
Alto Basso