• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni da incubo su eurosport hd

kaiser1985

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
287
Ciao, volevo sapere se ad oggi 15 luglio 2010 anche a voi risulta non risolto il problema delle registrazioni su eurosport hd! con continui blocchi, salti di visione, salti di audio... essendo appassionato di ciclismo registro le tappe del tour de france e rivederle la sera con questi problemi che ci sono è un incubo vero e propio!!! ho il pace my skyhd 850 2008:sad:
 
kaiser1985 ha scritto:
Ciao, volevo sapere se ad oggi 15 luglio 2010 anche a voi risulta non risolto il problema delle registrazioni su eurosport hd! con continui blocchi, salti di visione, salti di audio... essendo appassionato di ciclismo registro le tappe del tour de france e rivederle la sera con questi problemi che ci sono è un incubo vero e propio!!! ho il pace my skyhd 850 2008:sad:

Confermo, il problema dei blocchi e salti d'immagini durante le registrazioni continua!
 
Ma questi problemi io a volte li ho anche durante la normale visione, quindi di conseguenza sono normali anche nelle registrazioni.
 
Coma82 ha scritto:
Ma questi problemi io a volte li ho anche durante la normale visione, quindi di conseguenza sono normali anche nelle registrazioni.

Io quei problemi li noto solo durante la registrazioni mai con la visione normale!
 
Per quanto possa contare, vi confermo che anche io osservo i medesimi problemi con la registrazione del tour su eurosport hd, con buchi sia video che audio quando non riscontrati nella visione live.
 
live si vede bene è solo durante la visione della registrazione che va male...
 
A me salta il segnale anche mentre lo vedo live, ma non dipende dal canale, sembra che ci siano proprio delle interruzzioni sul segnale, cioè non salta il canale ma la trasmissione, non so se mi sono spiegato.
 
cmq strano che i tecnici di sky non se ne rendano conto... è vero che il 90% degli eventi sportivi almeno io li vedo su sky sport quindi, uno può pensare, chi se ne frega delle registrazioni su eurosport... però quel 10% l anno li vedo anche io su eurosporthd ed è anche una questione di principio per chi magari segue e registra molto da eurosport hd. spero che qualcuno di sky legga i forum per poter risolvere i problemi di noi abbonati!
 
kaiser1985 ha scritto:
cmq strano che i tecnici di sky non se ne rendano conto... è vero che il 90% degli eventi sportivi almeno io li vedo su sky sport quindi, uno può pensare, chi se ne frega delle registrazioni su eurosport... però quel 10% l anno li vedo anche io su eurosporthd ed è anche una questione di principio per chi magari segue e registra molto da eurosport hd. spero che qualcuno di sky legga i forum per poter risolvere i problemi di noi abbonati!

Tempo fa ho segnalato il problema delle registrazioni di eurosport a sky, mi hanno richiamato dicendomi che sono problemi propri di eurosport e che hanno sollecitato la sistemazione!
Credo abbiano fatto poco o niente perchè i problemi sono rimasti tali e quali!
 
Indietro
Alto Basso