• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartphone wifi

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.677
cosa c'è di interessante a meno di 200 euro?
Io vorrei comprare un nokia 5630, cosa ve ne pare?
Ce l'avete già? E' preferibile ad un 5530?
 
ho visto che nella catena Euronics (o unieuro..non ricordo :D ) vendevano l'HTC touch 2 a 189 euro... online dovrebbe essere a 199.
Più o meno su quella fascia di prezzo se la giocano i windows mobile e gli android. Valuta tu se hai delle preferenze verso l'uno o l'altro sistema; in alternativa c'è il "mondo" Nokia, di cui però personalmente non sono un estimatore quindi non posso dirti....
 
pensa che io ho solo nokia da dodici anni! le altre marche quando mi è capitato saltuariamente di averle sono finite nel cassetto dopo massimo un mese. Effettivamente è giunta l'ora di cestinare il mio amico n81, oramai si sta togliendo la vernice..
 
moky78 ha scritto:
pensa che io ho solo nokia da dodici anni! le altre marche quando mi è capitato saltuariamente di averle sono finite nel cassetto dopo massimo un mese. Effettivamente è giunta l'ora di cestinare il mio amico n81, oramai si sta togliendo la vernice..

Io pure ho nokia da una vita, ma a partire più o meno dal 2004-2005 avevo notato un peggioramento della qualità dei suoi prodotti, in particolare nel periodo in cui andavano di moda i cellulari a conchiglia.
 
la serie N è fantastica, io ho un n81e un n96. Piccola pecca la batteria dell'n96, però ci passiamo sopra :D . Ho cercato qualcosa di equivalente sempre n series ma pare che per ora mi dovrò tenere l'n81 pure se mi si sta mangiando la plastica
 
moky78 ha scritto:
la serie N è fantastica, io ho un n81e un n96. Piccola pecca la batteria dell'n96, però ci passiamo sopra :D . Ho cercato qualcosa di equivalente sempre n series ma pare che per ora mi dovrò tenere l'n81 pure se mi si sta mangiando la plastica

Peccato il prezzo...francamente pagare così tanto per un apparecchio dove la plastica si "mangia" da sola non lo ritengo un affare...:(
 
io l'n81 l'ho pagato 270 euro, dopo due anni la vernice del tasto navi si è tolta.. mi pare che data l'età sia anche normale.. e comunque E' un affare dato che funziona benissimo e ha tutto quello che hanno gli smartphone di ultima generazione che costano quattro volte tanto.
 
aristocle ha scritto:
cosa c'è di interessante a meno di 200 euro?
Io vorrei comprare un nokia 5630, cosa ve ne pare?
Ce l'avete già? E' preferibile ad un 5530?

ciao
io ho il 5630
è bellissimo e te lo consiglio soprattutto x la videochiamata ma anche x navigare è ottimo se non pretendi uno schermo piu grande
e poi è leggerissimo e robusto

io l ho comprato 189 euro qualche mese fa ma lo trovo anche a 159 tranquillamente
 
perchè non prendi il 5800 express music io l'ho pagato180 su un negozio della baia.
 
tassinaro ha scritto:
Io sono indeciso tra il 5230 ed il 5330, qualcuno sa come vanno? grazie
io, personalmente, ho il 5230 ed è un buon cellulare con una durata media in stand-bye di 2-3 giorni....

poi, l'unica mancanza vera, è il wifi ma con una buona opzione internet risolvi il problema....

;)
 
infatti anch'io pensavo il 5230... solo che del 5330 mi piaceva il sintonizzatore tv... e allora il dubbio mi attanaglia..
 
Indietro
Alto Basso