• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimento pacchetto sky sport

maestro77

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
12
Spero di essere nella sezione giusta. Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente in merito.
1. gli anticipi del sabato li fanno vedere entrambi nel pacchetto sport?
2. quale partita di solito scelgono per la domenica pomeriggio? partita più importante? questo lo chiedo a chi aveva il pacchetto sport l'anno scorso e potrebbe riportare la propria esperienza.
3. l'anticipo della domenica delle 12.30 lo faranno vedere? (mi sembra da quest'anno ci sia anche questa partita)
grazie per i chiarimenti
 
Lo scorso anno:
1. solo quello delle 20e30
2. la partita delle 15 poche volte era una partita di cartello.
3. impossibile saperlo ad oggi..
 
maestro77 ha scritto:
Spero di essere nella sezione giusta. Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente in merito.
1. gli anticipi del sabato li fanno vedere entrambi nel pacchetto sport?
2. quale partita di solito scelgono per la domenica pomeriggio? partita più importante? questo lo chiedo a chi aveva il pacchetto sport l'anno scorso e potrebbe riportare la propria esperienza.
3. l'anticipo della domenica delle 12.30 lo faranno vedere? (mi sembra da quest'anno ci sia anche questa partita)
grazie per i chiarimenti

1) Solo l'anticipo serale del sabato va in onda sul pacchetto Sport, oltre al posticipo di domenica e una partita di domenica pomeriggio
2) Di solito è una partita di seconda fascia, ma nella parte finale della stagione spesso trasmettono la gara più importante del campionato
3) Ancora non si sa, voci dicono che Sky trasmetterà la gara delle 12.30 sul pacchetto Sport togliendo quella delle 15....oppure resta tutto come lo scorso anno ;)
 
Da dire che però nelle programmazioni di agosto c'è Sky Calcio Show al pomeriggio sui canali sport, cosa che farebbe ipotizzare che la partita delle 15 rimanga e non venga trasmessa invece quella di mezzogiorno.
 
ma quali e quante partite dei campionati esteri trasmettono in genere su SPORT?
 
Dipende dalle settimane e dagli altri eventi sportivi in programma. Di solito mi pare che ci siano un paio di partite di Liga, 3 o 4 di Premier League e solitamente una di Bundesliga. Inoltre c'è un match di Russia Premier League la domenica. Fai caso però che vado a memoria e potrei aver dimenticato qualcosina anche perché di solito non presto mai attenzione a quante partite sono in programma, guardo il palinsesto e se c'è quacosa che mi interessa la guardo senza fare i conti o prestare particolare attenzione al resto della programmazione :)
 
secondo me debbono tenere la programmazione del ultima parte del campionato, cosi si possono vedere minimo 3 big che giocano ;)
 
Gpp ha scritto:
Fai caso però che vado a memoria e potrei aver dimenticato qualcosina anche perché di solito non presto mai attenzione a quante partite sono in programma, guardo il palinsesto e se c'è quacosa che mi interessa la guardo senza fare i conti o prestare particolare attenzione al resto della programmazione :)
infatti,c'è anche la MLS con 1 partita alla settimana;)
 
Ci avevo pensato ma onestamente non ricordavo se fosse una a settimana, io non l'ho mai vista, se non qualche minuto ogni tanto, per via degli orari :)
 
Le partite scozzesi però non sempre sono visibili se non si ha il pacco Calcio, o sbaglio? Io non la Scottish Premier League non l'ho nominata per questo.
 
Indietro
Alto Basso