• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

Avendo tolto MTV Classic dubito che portino VH1 Classic su Sky. Al limite lo vedrei bene sul DTT. Comunque anche se i canali sono diversi, i programmi che girano alla fine sono gli stessi. Alcune cose che su Sky vanno su MTV o MTV Music, sul dtt vanno su Paramount Channel o su VH1.

MTV Classic era in gestione di MTV Italia dove diverse cose si trovano su Vh1 con Cult e Classics&Pearls. Su Sky dovrebbero portare il Vh1 Classic International, servirebbe davvero.
Che poi neanche lo guarderei su Sky perché essendo in 4:3, col Q il formato è pressoché impossibile da modificare e io le facce schiacciate non le guardo, quindi non mi cambierebbe niente :D
 
MTV Classic era in gestione di MTV Italia dove diverse cose si trovano su Vh1 con Cult e Classics&Pearls. Su Sky dovrebbero portare il Vh1 Classic International, servirebbe davvero.
Che poi neanche lo guarderei su Sky perché essendo in 4:3, col Q il formato è pressoché impossibile da modificare e io le facce schiacciate non le guardo, quindi non mi cambierebbe niente :D
Ah ok tu intendi la versione internazionale, io pensavo ad un eventuale VH1 Classic Italia come spin-off di VH1. Beh allora sì, è già più fattibile come cosa.
 
Ah ok tu intendi la versione internazionale, io pensavo ad un eventuale VH1 Classic Italia come spin-off di VH1. Beh allora sì, è già più fattibile come cosa.

Viacom Italia dopo aver spento MTV Classic non riaccenderà mai il canale, chiamalo MTV o Vh1, è la stessa identica cosa :)
Poi sarebbero anche capaci di farlo, con i soldi fai tutto, ma solo Sky potrebbe finanziarlo, cosa che mai farebbe e appunto il canale internazionale costerebbe molto meno
 
Beh certo perché si tratterebbe di ritrasmettere un canale già esistente e non di crearne uno nuovo da zero.
 
I tempi sarebbero anche maturi per portare Vh1 Classic su Sky visto che ora il nome è conosciuto e da quando hanno spento Capital musica vecchia non ce n’è più. Potrebbero e dovrebbero portare Vh1 Italia che sul sat già c’è e anche appunto l’altro.
Ma è più facile che tolgano Hits e Rocks che sicuramente avranno 0 nel loro share che aggiungano altro

Ah tu ancora ci speri in nuovi canali? Ammiro molto il tuo ottimismo
 
Scordatevi nuovi canali musicali a pagamento, specie in un'era dove YouTube ecc. regnano
 
Scordatevi nuovi canali musicali a pagamento, specie in un'era dove YouTube ecc. regnano
Più che altro, in un'era dove i canali musicali fanno sempre più schifo. Se sapessero farli, il pubblico ci sarebbe. Fanno il contrario di quello che dovrebbero fare. Quando i canali musicali non avevano la rete come concorrente, erano bellissimi, programmati in maniera studiata, con programmi tematici e quant'altro, ora che servirebbero fatti in quella maniera, l'unica cosa che offrono è una stupida rotazione di video del momento. E poi i ruoli sono diversi, in rete vai a vedere quello che cerchi, o scopri le robe per caso, in tv invece ci dovrebbe essere un programatore esperto che propone i video, che altrimenti mai vedresti.
Però quelle che propone Noel77 non è una cosa impossibile, si tratterebbe di aggiungere un canale già esistente all'offerta, non di crearne uno nuovo, tra l'altro di Viacom, che viene distribuito in Europa praticamente dappertutto, a pagamento.
 
https://youtu.be/pUi1QJWFHgc
Sul thread di Deejay ho postato questo filmato stamattina, che per motivi presumo di copyright è senza i videoclip. 22 anni fa ancora prima della nascita di MTV Italia con anche poco budget si poteva creare programmi così.
Ora è tutto piatto purtroppo e questo è un dato di fatto
 
Io chiuderei subito il canale MTV lasciando solo quelli musicali magari mettendoli in HD, da anni MTV è uno dei canali più inutili e vuoti come contenuti a mio avviso, sembra un canale per chi reputa gli ascoltatori dei rimbambiti.
 
Il canale principale MTV è il canale semigeneralista più vicino ai giovani che esista, si adatta alle nuove generazioni e non credo sia il caso di chiuderlo. Credo sia normale che a persone più grandi non piaccia ma noto nei giovanissimi una grande affezione per questo canale come me quando avevo la loro stessa età
 
Il canale principale MTV è il canale semigeneralista più vicino ai giovani che esista, si adatta alle nuove generazioni e non credo sia il caso di chiuderlo. Credo sia normale che a persone più grandi non piaccia ma noto nei giovanissimi una grande affezione per questo canale come me quando avevo la loro stessa età

Beh insomma... quando ero teenager c’era la vera MTV in lingua inglese con VJ e palinsesto molto curato, un canale musicale vivo, di tendenza e di riferimento anche per le case discografiche, con solo due tre programmi extra musicali ma senza tette, culi, parolacce (beh c’erano Beavis & Butt-Head che non erano proprio dei santi :D ) e ricchi di turno.
Che poi Riccanza lo guardo qualche volta anch’io è un’altra cosa :D
 
Beh insomma... quando ero teenager c’era la vera MTV in lingua inglese con VJ e palinsesto molto curato, un canale musicale vivo, di tendenza e di riferimento anche per le case discografiche, con solo due tre programmi extra musicali ma senza tette, culi, parolacce (beh c’erano Beavis & Butt-Head che non erano proprio dei santi :D ) e ricchi di turno.
Che poi Riccanza lo guardo qualche volta anch’io è un’altra cosa :D

Il punto è che fra Riccanza e gli altri programmi che fanno grande tendenza fra i giovanissimi il canale rimane vivo sul suo solito target. Come cambiano le generazioni così loro si adattano e sono sempre attuali, una strategia giusta
 
Si potrebbe essere come dici, sempre più felice di non avere figli ahahah
Io ci sono cresciuto come Noel, con un canale che era un punto di riferimento assoluto per la musica.
 
Si potrebbe essere come dici, sempre più felice di non avere figli ahahah
Io ci sono cresciuto come Noel, con un canale che era un punto di riferimento assoluto per la musica.

attualmente si cresce con gli influencer...non con la musica e quindi MTV è sul pezzo facendo vedere cosa fanno questi qua.
 
attualmente si cresce con gli influencer...non con la musica e quindi MTV è sul pezzo facendo vedere cosa fanno questi qua.

E comunque tutta la vita le tette e i culi di MTV piuttosto del trash senza più nessun freno che passa su Canale 5
 
attualmente si cresce con gli influencer...non con la musica e quindi MTV è sul pezzo facendo vedere cosa fanno questi qua.

Più che altro fa vedere ai ragazzi quanto sono sfigati e senza soldi rispetto a questi del palinsesto di MTV
 
i-canali-di-viacom-italia-festeggiano-il-giorno-degli-innamorati-con-una-programmazione-speciale-a-tema-san-valentino.html
Parlando di canali italiani, VIACOM il mese scorso presentando programmi per S. Valentino sui propri canali ha pubblicato questi loghi. Stanno lavorando per farli arrivare qui in Italia? https://www.adcgroup.it/adv-express...rammazione-speciale-a-tema-san-valentino.html
 
Non so se c’entra molto ma ho saputo che dal 1 Luglio MTV in Germania diventerà timeshifted (8:25 - 6:00) Con Nickelodeon Germania ( vale lo stesso per Austria e Svizzera)
 
Indietro
Alto Basso