• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ok, dovrò rassegnarmi all'idea di non avere un canale di video musica black. Nel frattempo sto monitorando la "nuova" MTV MUSIC e sembra di guardare MTV HITS. Rispetto a prima, hanno ridotto (e di molto) i video degli artisti italiani. Sono bravi, ora abbiamo 2 canali praticamente uguali, con la benedizione di SKY!

Ma quando parte questa "nuova" Mtv Music? Nel palinsesto attuale c'è due volte al giorno 100% Italian Hits da un ora
 
Ma quando parte questa "nuova" Mtv Music? Nel palinsesto attuale c'è due volte al giorno 100% Italian Hits da un ora

Non parte nessuna nuova MTV Music, hanno semplicemente messo il logo verde e le grafiche colorate adeguandosi 4 mesi dopo a quello che i canali UK e International hanno già fatto
 
Ve lo ricordate The Grind? È passata una pubblicità che domenica 6 agosto alle 23.40 ci sarà in esclusiva The Grind su MTV. The Grind is back.

Aggiungo dettagli, la puntata di The Grind è singola dentro ad Isle of MTV Malta. Mi pareva strano rifacessero questo programma di nuovo
 
Da quello che ho visto in rete, sembra di capire che SKY Germania non ospita nessun canale di MTV. Ho visto bene?
 
Da quello che ho visto in rete, sembra di capire che SKY Germania non ospita nessun canale di MTV. Ho visto bene?

In Germania hanno l'opzione Unlimited, la stessa che ho pure io, però su Sky non so oltre ad MTV Germany se hanno altro in effetti.
Però per queste cose c'è il thread su Pay TV e canali per parlarne :)
 
In Germania hanno l'opzione Unlimited, la stessa che ho pure io, però su Sky non so oltre ad MTV Germany se hanno altro in effetti.
Però per queste cose c'è il thread su Pay TV e canali per parlarne :)

Mi spieghi per favore cos'è l'opzione Unlimited?
 
Mi spieghi per favore cos'è l'opzione Unlimited?

E' una smart card di MTV International in vendita ufficialmente in Germania ed in Svizzera e forse anche in UK ma non so se ci sono ancora là, dove con circa 35-40 euro all'anno hai l'accesso ai canali di MTV/Vh1 international. I canali sono: MTV Hits, Dance, Rocks, MTV Music 24, Vh1 e Vh1 Classic.
Si trova facilmente e in maniera totalmente legale sui vari canali di commercio online da E Bay ad Amazon ecc. Si trovano sul satellite astra, la codifica è in conax, il decoder Tivusat è compatibile e la smart card ha un suo costo che si aggira sui 15 euro senza scadenza. Le ricariche per vedere i canali variano dai tre mesi ai dodici mesi
 
Tutto corretto, preciso solo che è in vendita ufficialmente solo in Germania, Austria e Svizzera, ed è così dal lancio del servizio, avvenuto nel 2005.
In UK la possono ottenere facilmente, ma essendoci le versioni localizzate UK dei canali, non potrebbero venderle in maniera ufficiale. ;)

Per altre informazioni o per continuare la discussione su questo tema, c'è anche l'apposito thread: https://www.digital-forum.it/showthread.php?125467-Info-sul-pacchetto-MTV-Unlimited
 
Ultima modifica:
Ho spostato i messaggi riguardanti MTV Ulimited, perchè questa discussione parla dei canali MTV su Sky Italia.
 
Astra è piena di canali musicali interessanti in lingua inglese(non solo Viacom) e in chiaro. Sky potrebbe fare accordi con gli editori di quei canali (Capital, The Box, Now, ecc...) e offrire un'offerta di altissimo livello ma l'importante è puntare sul calcio e sulla Champions
 
Astra è piena di canali musicali interessanti in lingua inglese(non solo Viacom) e in chiaro. Sky potrebbe fare accordi con gli editori di quei canali (Capital, The Box, Now, ecc...) e offrire un'offerta di altissimo livello ma l'importante è puntare sul calcio e sulla Champions
Effettivamente sono canali che trasmettono anche in alcuni Paesi esteri (es. Svizzera) ma i canali solo in lingua inglese, ahimè, non hanno funzionato (o semplicemente sono stati tagliati) :eusa_wall:
 
In Svizzera li ritrasmettono via cavo solo perchè sono in chiaro, anche se sono canali destinati al Regno Unito (infatti ci sono anche i canali BBC e ITV), ma cerchiamo di non andare OT. ;)
 
Perché è stata chiusa la discussione di MTV? In passato si è detto che fosse giusto avere una discussione per il canale madre, che non trasmette musica, ed una per i canali musicali
 
Perché tenere due thread per MTV che tra l'altro sono anche molto poco frequentati era inutile, poi si rischiavano doppioni di notizie da mettere su due thread.
Penso si possa parlare qui sia della musica che per i vari Shore ed ex gelosi ;)
 
Confermo, una è più che sufficiente, anzi, ho sempre pensato fosse inutile aprirne un'altra quando già c'era questa.
Musica o no, questo è il thread per i canali a marchio MTV presenti su Sky Italia.
 
Top 10 Summer 2017

10 J Balvin & Willy William - Mi Gente
09 Tiziano Ferro - Lento/Veloce
08 Shawn Mendes - There's Nothing Holding Me Back
07 Benji e Fede ft. Annalisa - Tutto Per Una Ragione
06 Calvin Harris & Katie Perry - Feels
05 Baby K - Voglio Ballare Con Te
04 DJ Khaled ft. Rihanna - Wild Thoughts
03 Francesco Gabbani - Tra le Granite E Le Granate
02 Takagi & Ketra - L'esercito Dei Selfie
01 - Thegiornalisti - Riccione

Chissà se Pamplona se la sono solo dimenticata o c'è sotto altro :laughing7:
 
Top 10 Summer 2017

10 J Balvin & Willy William - Mi Gente
09 Tiziano Ferro - Lento/Veloce
08 Shawn Mendes - There's Nothing Holding Me Back
07 Benji e Fede ft. Annalisa - Tutto Per Una Ragione
06 Calvin Harris & Katie Perry - Feels
05 Baby K - Voglio Ballare Con Te
04 DJ Khaled ft. Rihanna - Wild Thoughts
03 Francesco Gabbani - Tra le Granite E Le Granate
02 Takagi & Ketra - L'esercito Dei Selfie
01 - Thegiornalisti - Riccione

Chissà se Pamplona se la sono solo dimenticata o c'è sotto altro :laughing7:

Grandi Thegiornalisti, la mia canzone preferita del momento! In questa estate ci sono stati molti successi italiani
 
Ultima modifica:
Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

MTV quando trasmette eventi internazionali di MTV USA dal logo toglie la scritta HD e in fianco resta fisso il banner fisso del programma in onda, cosa che le altre MTV hanno sempre fisso ma MTV Italia non mette mai. Però così stanotte la scritta 2017 MTV Video Music Awards risultava piuttosto fastidiosa andando a sbattere sempre sulla testa delle persone
 
Nelle repliche dei VMA's hanno tolto i sottotitoli, presenti nella replica di lunedì, per mettere la versione doppiata. La trovo orribile e non capisco come facciano a non capirlo
 
Indietro
Alto Basso