Pagina 1 di 121 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1206

Discussione: Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

L'avatar di GPP

Arrow Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

Ragazzi apro questa discussione solamente per conoscere il vostro parere in merito ai canali MTV contenuti nel genere Musica. Ho visto che in Gran Bretagna e in altri paesi i vari canali musicali del gruppo Viacom sono sono stati rinominati e hanno adesso una caratterizzazione per genere, cioè ora ci sono MTV Rocks, dedicato alla musica rock, MTV Dance, dedicato alla musica dance ecc.

Mi chiedevo quindi se qualcuno ha notizie (magari prese da siti esteri) su eventuali mosse simili anche per i canali italiani del gruppo e soprattutto vorrei chiedervi, eventualmente, cosa ne pensereste? Preferite l'attuale struttura dei vari canali o ritenete migliore quella suddivisa per generi musicali?

Update del 10/01/11 By Ercolino

Novità digitali - Nascono sulla piattaforma Sky MTV Classic, Rock e Dance

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dangerfamily

Predefinito

si, infatti sarebbe pure ora....

infatti gli MTV attuali fanno proprio pietà e non ne guardo nemmeno uno.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTTutente

Predefinito

Preferisco la suddivisione per generi musicali...

Infatti non capisco cosa ci stanno a fare due canali simili come MTV Pulse e MTV Hits che gira che ti rigira fanno sempre le stesse cose...

L'avatar di GPP

Predefinito

Già, la penso così pure io. Tra i canali MTV di solito guardo MTV Brand New e certe volte MTV Pulse. Dividerli per generi ben precisi sarebbe meglio per andare incontro ai gusti dei telespettatori.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dangerfamily

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gpp
    Già, la penso così pure io. Tra i canali MTV di solito guardo MTV Brand New e certe volte MTV Pulse. Dividerli per generi ben precisi sarebbe meglio per andare incontro ai gusti dei telespettatori.
    infatti....

da quanto ho capito, siamo rimasti gli unici in questa situazione?

L'avatar di GPP

Predefinito

Non saprei dirti, ma ormai in diversi paesi europei la suddivisione è fatta in quel modo credo.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Il problema dei canali mtv in italia è che a differenza degli altri canali presenti nel resto d'europa non sono controllati da mtv networks europe ma da telecom italia che detiene il 51% del pacchetto azionario ed hanno deciso di dare a sky dei canali diversi con nomi diversi. Noi italiani abbiamo questa SFORTUNATA esclusiva dove la qualità ne risente e parecchia. L'unico canale che si salva a mio parere è vh1 che difatti è di mtv al 100%

Digital-Forum Master L'avatar di saint_andres

Predefinito

Vorrei scriverlo in grassetto ma so che sarebbe maleducazione, ma vabbè, questa volta ci vuole: A ME BASTEREBBERO CHE FOSSERO IN 16:9 poi la caratterizzazione per genere ci può stare tranquillamente, anzi, mi piacerebbe proprio un po' come MTV Gold, ad esempio. Ma nel 2010 voglio il 16:9, non chiedo altro.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di *Cool_23_FoX*

Predefinito

ah... allora MTVNHD.. c'è lo sognamo

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Cool_23_FoX*
    ah... allora MTVNHD.. c'è lo sognamo
    Ma infatti questo è uno dei motivi per cui mtvnhd non lo abbiamo ancora. Sky fa riferimento a telecom non a viacom. Ci abbiamo messo 15 anni ad avere vh1 e siamo stati l'ultimo paese in europa ad averlo,quindi l'arrivo di mtvnhd è tutt'altro che semplice

Pagina 1 di 121 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato