• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ingenuamente parlando quanto mi piacerebbe rivedere nelle mattinate di Mtv dalle 8:00 alle 10:00 Wake Up! e dalle 10:00 alle 11:00 Pure Morning! Come un tempo...

Preferivo Awake on the wildside! Ma tutta la vita! C’era anima, VJ e anche una parentesi con the Grind. Altri tempi :)
 
comunque il canale è visibile anche senza pack famiglia, ho controllato adesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Lo hanno messo lì perché a furia di togliere tutto il pacco famiglia cesserà di esistere tra poco. Ma scordatevi possibili risparmi di abbonamento
Quindi i canali dei documentari rimarranno sempre nell'area 400? Te lo chiedo perché MTV music essendo un canale musicale rimarrà presumo a breve solo nell'area 100 che con i canali musicali non c'entra propio nulla.
 
comunque il canale è visibile anche senza pack famiglia, ho controllato adesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ora c'è la comferma che fa parte del pack TV, altro indizio che con molta probabilità il pack famiglia verrà eliminato.
 
Quindi i canali dei documentari rimarranno sempre nell'area 400? Te lo chiedo perché MTV music essendo un canale musicale rimarrà presumo a breve solo nell'area 100 che con i canali musicali non c'entra propio nulla.

Secondo me sì perché non avrebbe senso smantellare comunque una decina di canali e mischiarli in area 100.
Qui si parla di un canale. Sky a furia di tagliare tutto è rimasta con un solo canale musicale pay e tenere un solo canale pay in un’area ben precisa ci farebbe anche solo che brutta figura
 
Su MTV Music c'è in onda Yo! MTV Raps Videostory e non mi sembra neanche vero, c'è un conduttore! Non so chi sia ma sta facendo la sua egregia figura come VJ. Sono impazziti per caso? :D
E la playlist per ora non è niente male, Articolo 31, Neffa, Sottotono
 
Sinceramente mi chiedo se sia più trascurato MTV Music o VH1, a mio parere sono entrambi 2 canali senz’anima. Io mi chiedo perché non possano scopiazzare un po’ da MTV Music UK, li si che fanno delle classifiche che ti fanno restare incollato allo schermo per ore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sinceramente mi chiedo se sia più trascurato MTV Music o VH1, a mio parere sono entrambi 2 canali senz’anima. Io mi chiedo perché non possano scopiazzare un po’ da MTV Music UK, li si che fanno delle classifiche che ti fanno restare incollato allo schermo per ore.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Stanno pompando a più non posso il rap in Italia e ora, solo per Yo! Stanno facendo le cose anche bene. A parte questo programma però è la solita ritrita musica senza alti e bassi e senza sorprese. Con l’aggravante su Music che è da fine anno scorso che la EPG è sbagliata di un’ora.
VH1 ormai è quasi solo una classifica inventata
 
Ma la vera domanda è perché non riaprono i vari MTV Hits, Rock, Club, Classic e magari anche Base, ma Made in Italy? Capisco che abbiano voluto togliere i paneuropei di MTV Hits e Rocks perché non c’era pubblicità ma almeno che gli rimpiazzino. Oltretutto la pubblicità di ViacomCBS Italia è affidata a Sky Media, quindi ci sarebbe anche una maggiore “income” per sky.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiudono MTV Rocks, MTV OMG, MTV Club MTV in UK e ti chiedi perché non aprano altri canali MTV made in Italy ?

Oramai servizi come Spotify e YouTube stanno facilmente spazzando via il mercato debole dei canali tematici musicali, specie se gestiti miseramente come quelli di MTV.
Figurati se vanno a lanciare nuovi canali musicali
 
Non sapevo che chiudessero sinceramente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiudono MTV Rocks, MTV OMG, MTV Club MTV in UK e ti chiedi perché non aprano altri canali MTV made in Italy ?

Oramai servizi come Spotify e YouTube stanno facilmente spazzando via il mercato debole dei canali tematici musicali, specie se gestiti miseramente come quelli di MTV.
Figurati se vanno a lanciare nuovi canali musicali

Si ma in Italia MTV Base ed MTV Classic avrebbero la loro nicchia di appassionati, ma niente, il budget non si può trovare manco a morire
 
Chiudono MTV Rocks, MTV OMG, MTV Club MTV in UK e ti chiedi perché non aprano altri canali MTV made in Italy ?

Oramai servizi come Spotify e YouTube stanno facilmente spazzando via il mercato debole dei canali tematici musicali, specie se gestiti miseramente come quelli di MTV.
Figurati se vanno a lanciare nuovi canali musicali

Giusto per sapere, chiuderà anche MTV Music +1 ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso