• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Da questa mattina i canali MTV Hits, Rocks e TeenNick sono inattivi (canali dati). Ma in stile sky non li ha eliminati dalla frequenza. Cosa che invece ha fatto con i Disney, ma non con Bike Channel HD per dire. Vai a capire queste differenze.
 
Non ho la minima idea di cosa sia “Involontaria”. Certo che se iniziano a togliere la musica anche da MTV Music allora Viacom è proprio al capolinea
 
Questa cosa in effetti mi puzza. Non ha senso mettere autoproduzioni anche sul canale musicale. Per carità, la ragazza ha la t shirt dei Nirvana, ma insomma.... :D
Bruttissimo precedente
 
Deludendo? Non è mai stato 'sto granché in partenza

La A list playlist, o come la chiamano loro 100% Music è anche aggiornata con le novità, a pari passo con le altre MTV europee, al contrario di quando era tutto gestito in Italia che tutto tardava. La varietà è anche discreta. Il problema è che sono troppo ripetitivi con i programmi. Fanno una top 10 alle 15 e alle 22 divisa per generi musicali e questo ci sta, Yo! MTV Raps un paio di volte al giorno e new zone la sera tardi. Il resto solo 100% Music. Non si sprecano troppo. Almeno i video fossero in HD con audio 5.1 sarebbe anche un piacere vedere e sentire
 
La A list playlist, o come la chiamano loro 100% Music è anche aggiornata con le novità, a pari passo con le altre MTV europee, al contrario di quando era tutto gestito in Italia che tutto tardava. La varietà è anche discreta. Il problema è che sono troppo ripetitivi con i programmi. Fanno una top 10 alle 15 e alle 22 divisa per generi musicali e questo ci sta, Yo! MTV Raps un paio di volte al giorno e new zone la sera tardi. Il resto solo 100% Music. Non si sprecano troppo. Almeno i video fossero in HD con audio 5.1 sarebbe anche un piacere vedere e sentire
C'è un World Stage stasera alle 22.00 ;-)
 
C'è un World Stage stasera alle 22.00 ;-)

E' alle 21. E' da novembre che c'è la EPG sbagliata di un'ora che mi impedisce di registrare qualsiasi cosa, non so più cosa fare :eusa_wall:
Comunque sì, mi sono dimenticato World Stage che tra l'altro è replicato alle 7 di tutte le domeniche mattina su MTV HD
 
La A list playlist, o come la chiamano loro 100% Music è anche aggiornata con le novità, a pari passo con le altre MTV europee, al contrario di quando era tutto gestito in Italia che tutto tardava. La varietà è anche discreta. Il problema è che sono troppo ripetitivi con i programmi. Fanno una top 10 alle 15 e alle 22 divisa per generi musicali e questo ci sta, Yo! MTV Raps un paio di volte al giorno e new zone la sera tardi. Il resto solo 100% Music.
Quindi "New Zone" è rimasta?
 
Quindi "New Zone" è rimasta?

Sì c’è sempre tutte le sere. C’era anche ieri sera. Ora però sono andato a vedere la guida ai programmi e sembra l’abbiano tolta per trasmettere una serie tv “VH1 ti chiama a casa”
Sinceramente non so cosa dire, me ne sono appena accorto. Vanno a togliere il programma unico con video diversi per una serie tv di VH1?
 
Sì c’è sempre tutte le sere. C’era anche ieri sera. Ora però sono andato a vedere la guida ai programmi e sembra l’abbiano tolta per trasmettere una serie tv “VH1 ti chiama a casa”
Sinceramente non so cosa dire, me ne sono appena accorto. Vanno a togliere il programma unico con video diversi per una serie tv di VH1?
Meno male, ma secondo me stanno pasticciando coi palinsesti.

https://guidatv.sky.it/canali/mtv-music/528?data=20200519&env=DTH
 
Ho notato, un po’ maliziosamente, che il programma europeo di MTV (o americano non lo so) “families of the mafia” è in onda praticamene ovunque e qui su MTV Italia non c’è alcuna traccia.
A volte a pensar male ci si azzecca... :D
 
Ho notato, un po’ maliziosamente, che il programma europeo di MTV (o americano non lo so) “families of the mafia” è in onda praticamene ovunque e qui su MTV Italia non c’è alcuna traccia.
A volte a pensar male ci si azzecca... :D
Produzione americana, parla dei mafiosi americani, in parte di origine italica, in parte mescolati alla mafia dell'America ispanica.
Ma è il solito trash americano, chi se lo perde, fa un affare. :D
E comunque osceno che mandino sui canali MTV sta robaccia, cambio canale solo a vederne il promo.
 
Produzione americana, parla dei mafiosi americani, in parte di origine italica, in parte mescolati alla mafia dell'America ispanica.
Ma è il solito trash americano, chi se lo perde, fa un affare. :D
E comunque osceno che mandino sui canali MTV sta robaccia, cambio canale solo a vederne il promo.

Ah ecco, non ci si perde niente. Dal titolo però interesse me l'ha suscitato :D
 
Indietro
Alto Basso