• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Non credo sia un errore, anche MTV Music UK ha il logo giallo sempre fisso

No. È MTV Europe che ha il logo fisso giallo, non quella British, giallo più sbiadito di quando rientrano dai blocchi (finti) pubblicitari. Pubblicità che su MTV Europe neanche esiste ma evidentemente qualche provider la manda.
Ora hanno aggiustato ed il logo è tornato ad essere bianco. Il banner a destra è un qualcosa di abominevole, ma non c’è niente da fare, devono metterlo e lo mettono. Poi a me frega il giusto perché il canale non lo guardo proprio :)
 
Molto belle le nuove grafiche. Sto guardando un po' 100% music ed e' bella pure la nuova grafica della sigla. Sarò controcorrente ma a me piacciono molto, dopo anni che non mi entusiasmavano affatto.
 
Molto belle le nuove grafiche. Sto guardando un po' 100% music ed e' bella pure la nuova grafica della sigla. Sarò controcorrente ma a me piacciono molto, dopo anni che non mi entusiasmavano affatto.

Il nome artista è troppo veloce però :D
 
Peccato per la qualità video di Mtv Music in sd che è a dir poco imbarazzante a quasi fine 2021…e parliamo di un marchio, Mtv che si fa battere perfino da Radionorba Tv passata in hd (non al top) pochi mesi fa!
 
il cambio delle grafiche su MTV Music non è ancora intatto completamente a regime, è appena passato il vecchio bumper pubblicitario.

@Noel77, non è che per caso hanno sistemato l’EPG? stasera su MTV alle 21:10 c’è il documentario su Madonna, e sull’EPG di MTV Music lo segnalano alle 21 (è una mia supposizione).
 
il cambio delle grafiche su MTV Music non è ancora intatto completamente a regime, è appena passato il vecchio bumper pubblicitario.

@Noel77, non è che per caso hanno sistemato l’EPG? stasera su MTV alle 21:10 c’è il documentario su Madonna, e sull’EPG di MTV Music lo segnalano alle 21 (è una mia supposizione).

Mi risulta ancora sbagliata purtroppo
 
A proposito del documentario di Madonna, si spera lo mettano on demand perché guardarlo sul canale lineare con quell’obbrobrio di banner di ex on the beach è fuori discussione
 
il cambio delle grafiche su MTV Music non è ancora entrato completamente a regime, è appena passato il vecchio bumper pubblicitario.[emoji3
Da oggi (credo) anche i bumper pubblicitari sono stati aggiornati e dato che a quanto pare non si sono dimenticati di cambiare nessun bumper (hanno aggiornato finanche New Generation), si può dire che il restyling è stato completato al 100%.
 
In occasione di Halloween MTV Music ha il logo di MTV che poi è quello con i puntini rossi che c’è, senza motivo, da più di una settimana.
Stasera alle 21 c’è halloween rock ma ovviamente in EPG è alle 22 rendendo impossibile qualsiasi registrazione con sky q
 
In occasione di Halloween MTV Music ha il logo di MTV che poi è quello con i puntini rossi che c’è, senza motivo, da più di una settimana.
Stasera alle 21 c’è halloween rock ma ovviamente in EPG è alle 22 rendendo impossibile qualsiasi registrazione con sky q
Su MTV oltre al logo c'è anche un bumper per Halloween in chiusura di pubblicità
 
Forse sarebbe anche il caso di ragionare il senso di avere questi due canali MTV in esclusiva su Sky. Io non ce lo vedo proprio
 
Ormai gli EMA sono circa 10 anni che non hanno nulla di europeo, e non interessano più a nessuno, per cui cercano di rendere l'evento visibile il più che possono. Una delle tante strategie è anche quella di fare finta di localizzare l'evento, e relegarlo ad MTV sarebbe assurdo.
 
Indietro
Alto Basso