• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Ho domandato anche privatamente via messaggio ad MTV Music dicendo che è da novembre 2019 che la situazione è questa. Non risponde nessuno. Non esiste nessuno.

Domani è il 40º compleanno di MTV America ed il 34º compleanno di MTV in Europa. Zero riferimenti sicuramente.
Nasce anche MTV 00s che sostituisce VH1 Europe.
Su sky non avremo un tubo di canale ovviamente

per come butta l'aria, sarebbe già un miracolo avere l'hd su gli altri canali viacomcbs + l'epg di mtv music sistemata.
 
Ho domandato anche privatamente via messaggio ad MTV Music dicendo che è da novembre 2019 che la situazione è questa. Non risponde nessuno. Non esiste nessuno.

Domani è il 40º compleanno di MTV America ed il 34º compleanno di MTV in Europa. Zero riferimenti sicuramente.
Nasce anche MTV 00s che sostituisce VH1 Europe.
Su sky non avremo un tubo di canale ovviamente

Nun ce pensa'... MTV Music per me, potrebbe anche chiudere. Così com'è, non ha motivo di esistere. 1000 volte meglio Vh1. Almeno è in HD... preistorico ma HD!
 
Da domani mattina sia Mtv che Mtv Music un’ora con il nuovo programma Back and Beyond “la storia di Mtv attraverso le hit di tutti i tempi, i grandi artisti e i video più belli”
 
Nun ce pensa'... MTV Music per me, potrebbe anche chiudere. Così com'è, non ha motivo di esistere. 1000 volte meglio Vh1. Almeno è in HD... preistorico ma HD!

Il 1° agosto 1981 MTV nasce ufficialmente e inizia la trasmissione di hit come Video Killed the Radio Star. L’iniziativa per celebrare il 40° anniversario prende il via il 2 agosto alle ore 16,50 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su Now) e durerà fino a tutto il mese di agosto, cioè il 31/8, dal lunedì al venerdì.

Saranno trasmessi i contenuti internazionali, tra cui Behind The Music: Madonna il 16 agosto in occasione del suo compleanno, mentre nel weekend 2 ore di programmazione saranno interamente dedicate agli show italiani: la serie di Storytellers dalle prime edizioni alle ultimissime con Elisa e J-Ax, le serie musicali tra cui la produzione italiana di successo del 2020, YO! MTV Raps. La programmazione sarà in onda anche su MTV Music (canali Sky 132 e 704). https://www.telenauta.it/2021/08/02...brano-i-momenti-memorabili-di-40-anni-di-mtv/
 
Ho registrato stamattina da MTV che è in hd e che non ha l’orario sbagliato da quasi due anni…
 
Hai visto il nuovo logo? (Su MTV Music, niente!!!)

Si è lo stesso messo nell’weekend da MTV Germany, poi dopo il programma è tornato quello solito per fortuna, perché è davvero brutto.
Non sono previsti cambi di logo in nessun canale MTV mi pare
 
Si è lo stesso messo nell’weekend da MTV Germany, poi dopo il programma è tornato quello solito per fortuna, perché è davvero brutto.
Non sono previsti cambi di logo in nessun canale MTV mi pare
Per ora, ma s'è capito che manca poco

Ripeto, io non sono affatto amante del canale, ma il nuovo logo non mi pare così "orribile"
 
Per ora, ma s'è capito che manca poco

Ripeto, io non sono affatto amante del canale, ma il nuovo logo non mi pare così "orribile"

La M di MTV avrebbe una sua storia, se me la schiacci in quel modo viene fuori una schifezza. E poi la parte finale della V deve uscire dalla M. Quello è il logo MTV :)
 
La M di MTV avrebbe una sua storia, se me la schiacci in quel modo viene fuori una schifezza. E poi la parte finale della V deve uscire dalla M. Quello è il logo MTV :)
Sono completamente d'accordo, nonostante spesso mi piacciano le novità in ambito grafico. Ma qui non mi sembra una novità, hanno tolto profondità a un logo che per com'era nato così doveva rimanere (anzi, il "taglio" fatto nel 2011 forse l'unica modifica riuscita decentemente).
Giuro, appena l'ho visto per la prima volta ho avuto come l'impressione che la "gambetta" destra della M fosse più sottile di quella sinistra. Non so ma forse a ViacomCBS hanno dei grafici che non valgono una lira
 
Attualmente su MTV Music sono assenti logo e titolo del programma, c’è solamente la titlebar ad inizio e fine videoclip.
 
Sto guardando in registrazione da MTV “back and beyond”, playlist molto bella. Consiglio di registrarlo, lo fanno tutte le mattine alle 7 :)
 
On demand, tra altre cose, c’è l’unplugged storico dei Nirvana. Purtroppo però l’hanno messo schiacciato in 16:9 e così è davvero orribile da vedere.
Con sky Q poi non esiste più la possibilità dì cambiare formato in 4:3 anche col telecomando della tv
 
sto guardando Diary of BSB su MTV, e per la prima volta ho visto il nuovo logo dal vivo e non da foto online.

tralasciando il fatto che la “V” l’hanno fatta proprio male, il logo tutto sommato non è così male come pensavo, anche se preferivo di gran lunga il precedente.

ma è ancora temporaneo o si sono decisi di lasciarlo fisso?

EDIT: già durante la pubblicità è tornato il vecchio logo con la fantastica scritta HD.
pure i bumper sono ancora quelli vecchi.
 
sto guardando Diary of BSB su MTV, e per la prima volta ho visto il nuovo logo dal vivo e non da foto online.

tralasciando il fatto che la “V” l’hanno fatta proprio male, il logo tutto sommato non è così male come pensavo, anche se preferivo di gran lunga il precedente.

ma è ancora temporaneo o si sono decisi di lasciarlo fisso?

EDIT: già durante la pubblicità è tornato il vecchio logo con la fantastica scritta HD.
pure i bumper sono ancora quelli vecchi.

Magari saranno ancora in fase di test ma speriamo ci ripensino e lascino il vecchio.
La V, poi, è praticamente la stessa del logo precedente, giustamente togliendo l'effetto 3D risulta mozzata e brutta. Comunque stento davvero a capire l'utilità di questo restyling, per quel che mi riguarda il logo così com'era funzionava e sarebbe potuto rimanere tale per altri 10 o 20 anni
 
Magari saranno ancora in fase di test ma speriamo ci ripensino e lascino il vecchio.
La V, poi, è praticamente la stessa del logo precedente, giustamente togliendo l'effetto 3D risulta mozzata e brutta. Comunque stento davvero a capire l'utilità di questo restyling, per quel che mi riguarda il logo così com'era funzionava e sarebbe potuto rimanere tale per altri 10 o 20 anni
Credo sia per avere un logo composto da un unico elemento grafico continuo.

Forse su "Diary of" il logo è preimpresso, per questo quando vanno altri programmi, o la pubblicità, torna il logo normale.

Comunque se ne riparla al 15 settembre per i nuovi loghi e grafiche.
 
Comunque se ne riparla al 15 settembre per i nuovi loghi e grafiche.

In realtà era da immaginarselo che prima dei VMAs non avrebbero ufficializzato il nuovo logo, probabilmente faranno come hanno fatto con BET, ovvero hanno lanciato il nuovo logo la sera stessa durante i BET Awards
 
Oggi alle 18:00 su MTV e MTV Music c’è stata la Global Video Premiere del Videoclip di “I Get a Kick Out of You” il primo singolo del nuovo album di Lady Gaga e Tony Bennett. Devo dire che mi piace molto quando MTV fa queste cose, peccato che non facciano pubblicità a riguardo.
 
Oggi ho registrato MTV Unplugged With Nirvana su MTV e non ci è stato perchè hanno messo solo 40 minuti di programma. Hanno un'organizzazione che è penosa.
Ieri sera però sono riuscito a registrarlo da MTV Music impostando come registrazione 100% Summer Party.
L'ho visto un miliardo di volte e ho pure il VHS da MTV Europe di più di 25 anni fa, ma insomma :D
 
Indietro
Alto Basso