• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Sono riusciti a mettere il logo nuovo di Pride. Hanno dovuto aspettare che lo mettessero anche su MTV UK per avercelo a disposizione
 
Ho notato con un po’ di sorpresa che Viacom ha iniziato a vendere i suoi programmi ad altre emittenti. Catfish a Discovery ed ex on the beach Italia e riccanza a Mediaset, presenti su Infinity.
Fra poco arriva Paramount+ e la cosa la trovo del tutto strana e non poco
 
Ho notato con un po’ di sorpresa che Viacom ha iniziato a vendere i suoi programmi ad altre emittenti. Catfish a Discovery ed ex on the beach Italia e riccanza a Mediaset, presenti su Infinity.
Fra poco arriva Paramount+ e la cosa la trovo del tutto strana e non poco
Dove hai visto in onda Catfish?
 
Segnalo che alla sera di ferragosto alle 22 ci sarà in prima visione Isle of MTV Malta. Questo è uno dei rari appuntamenti di MTV che vale la pena guardare
 
Su Mtv Music sono sparite tutte le classifiche giornaliere (per intenderci le Top 10) ora rimangono solo Hitlist Italia e Euro Top Chart che a quanto pare ho letto da Noel77 su un'altra Mtv ora si chiama Mtv Top 20 cambierà titolo pure da noi?
 
Su Mtv Music sono sparite tutte le classifiche giornaliere (per intenderci le Top 10) ora rimangono solo Hitlist Italia e Euro Top Chart che a quanto pare ho letto da Noel77 su un'altra Mtv ora si chiama Mtv Top 20 cambierà titolo pure da noi?

Sui canali International non è più euro top chart perché non aveva più senso visto che i canali sono distribuiti un po’ in tutto il globo e hanno optato per MTV top 20” che ci sta.
Nessuno vieta a nessuno di fare classifiche europee o americane o quello che vogliono. Poi con zero voglia e zero interesse fai anche poco
 
io continuo a ridere (o piangere) sul fatto che mtv music è l'unico canale musicale esclusivo a sky. e vh1 in chiaro è più o meno lo stesso canale.

VH1 è un canale che nella sua mediocrità ha diverse cose che interessano ed una varietà di vecchio e nuovo anche accettabile. MTV Music lo tengono acceso perché il marchio MTV ci deve essere ed in chiaro non ci può stare.
Vediamo con l’arrivo di Paramount+ se cambierà qualcosa ma dubito
 
Possibile che il canale sia prossimo alla chiusura e i suoi contenuti trasferiti altrove? Faccio la mia assurda ipotesi: MTV sul 37 del digitale terrestre con una programmazione mix tra l'attuale e VH1
 
Aspettiamo l’autunno con l’arrivo di Paramount+, poi vediamo se qualcosa bolle in pentola
 
Possibile che il canale sia prossimo alla chiusura e i suoi contenuti trasferiti altrove? Faccio la mia assurda ipotesi: MTV sul 37 del digitale terrestre con una programmazione mix tra l'attuale e VH1

Hanno venduto quest’anno la 27… ipotesi più che irreale che ora si mettano a comprare la 37
 
Aspettiamo l’autunno con l’arrivo di Paramount+, poi vediamo se qualcosa bolle in pentola

L'unica sarebbe chiudere Mtv Music e VH1 e trasferire il più possibile su Mtv cosicché avendo un solo canale si può assemblare un po' di programmi musicali e classifiche durante il giorno e alla sera fare quelle cagate di Ex on the beach ecc...
 
Hanno messo la registrazione automatica ai loro episodi e deve essere una novità.
Stamattina mi sono trovato ben 8 episodi registrati di Ridiculousness ma io avevo messo in registrazione solo il primo
 
Indietro
Alto Basso