• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Secondo il banner quotidiano di MTV Italia stasera alle 22 ci sarà “Eir Story” :lol:
Eir Story è quello che ci sta di “Teen Mom UK: Their Story” ma loro il banner lo vogliono e ci deve essere! :D
All’estero il banner non lo mettono più, ma noi dobbiamo avercelo a tutti i costi
 
Secondo il banner quotidiano di MTV Italia stasera alle 22 ci sarà “Eir Story” :lol:
Eir Story è quello che ci sta di “Teen Mom UK: Their Story” ma loro il banner lo vogliono e ci deve essere! :D
All’estero il banner non lo mettono più, ma noi dobbiamo avercelo a tutti i costi
Non vorrai mica perderti una folgorante edizione di Teen Mom? Ti raccontano la loro storia! :badgrin:
 
Secondo il banner quotidiano di MTV Italia stasera alle 22 ci sarà “Eir Story” :lol:
Eir Story è quello che ci sta di “Teen Mom UK: Their Story” ma loro il banner lo vogliono e ci deve essere! :D
All’estero il banner non lo mettono più, ma noi dobbiamo avercelo a tutti i costi
Sicuro?

Credo in UK (dove la moda è partita, anche se ridotta col tempo) credo di tanto in tanto, appaia


Comunque sì, vorremmo mica mai perdere un programmone del genere :D
 
Sicuro?

Credo in UK (dove la moda è partita, anche se ridotta col tempo) credo di tanto in tanto, appaia


Comunque sì, vorremmo mica mai perdere un programmone del genere :D

In UK l’hanno tolto già da qualche mese e anche in Germania prima del rebrand era quasi del tutto sparito
 
Con quasi un mese di ritardo hanno cambiato logo e grafiche anche su MTV Music, la EPG ovviamente è sempre sballata di un’ora.
Nel mentre su MTV hanno messo un banner gigantesco di ex on the beach, banner non previsto dalle nuove grafiche. Deve avere mandato in tilt qualcosa e ora il logo è fisso giallo, colore che è previsto per qualche secondo all’inizio dei programmi e basta, per tornare poi bianco
 
Indietro
Alto Basso