• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Così, un po’ a tradimento senza saperlo su MTV stanno facendo a quest’ora l’unplugged dei Nirvana e più tardi ci sarà quello dei Pearl Jam. Ci saranno stamattina anche un paio di VMA’s di 20 anni fa. Il tutto con il banner fisso di flashback friday.
Iniziativa interessante, peccato che me ne sono accorto troppo tardi
 
Flashback friday anche su MTV Germany. ;)

Allora è una cosa imposta a livello europeo. In effetti mi pareva strano, guai a rubare posto alle repliche delle mamme incinte :D e comunque farlo al mattino sa tanto di “mettiamolo lì visto che dobbiamo proprio”.
Ho impostato con la app la registrazione dei VMA’s del 9-9-99 che vidi tra l’altro un po’ in diretta e un po’ la mattina seguente.
È passata una vita :D
 
Su Sky aggiunto MTV Music sul 131, novità in arrivo sul canale?
 
Diciamo che è anche una mossa per riempire la lcn dell'area 100 dato che i canali diminuiscono e il prezzo non cambia.
Io ho il full quindi non so di quale pack fa parte, presumo il pack famiglia trattandosi di un canale musicale, sinceramente non ricordo neanche se è un canale free o pay.
Sarebbe interessante sapere anche se dopo questo spostamento cambierà anche il pack.
Curioso anche il fatto che sul 704 nella epg non c'è nessuna informazione relativa al passaggio sul 131 e dello spegnimento sul 704.
Quindi nell'area 700 rimarranno soltanto i canali musicali free o verranno spostati anche questi?
 
Ultima modifica:
Io vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno. MTV Music sul 131 significa che ora è visibile con SKY TV e non più solo famiglia. Quindi possono tornare a mettere la musica anche su MTV, unico canale in hd.
Aspetto eventuali cambiamenti :)
 
Io vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno. MTV Music sul 131 significa che ora è visibile con SKY TV e non più solo famiglia. Quindi possono tornare a mettere la musica anche su MTV, unico canale in hd.
Aspetto eventuali cambiamenti :)
Non è detto, in teoria anche qualche canale Premium dovrebbe essere aperto ai soli abbonati Famiglia eppure è in numerazione 100...

Vedremo :)
 
131 è una numerazione con canali in esclusiva su Sky, VH1 non lo è
Diciamo anche che è stato messo nella lcn 131 anche per riempire un po gli occhi facendo credere che il pack TV da ieri ha un canale in più quando in realtà se non sbaglio fa parte del pack famiglia.
Il tutto per giustificare il costo del pack TV che costa sempre 21,60 ma di fatto i canali son sempre di meno.
 
aggiunto

pure al 132 Gambero rosso hd ,e a pensar bene allora i pack verranno rivisti
 
Diciamo anche che è stato messo nella lcn 131 anche per riempire un po gli occhi facendo credere che il pack TV da ieri ha un canale in più quando in realtà se non sbaglio fa parte del pack famiglia.
Il tutto per giustificare il costo del pack TV che costa sempre 21,60 ma di fatto i canali son sempre di meno.

Lo hanno messo lì perché a furia di togliere tutto il pacco famiglia cesserà di esistere tra poco. Ma scordatevi possibili risparmi di abbonamento
 
Indietro
Alto Basso