• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Non è che avevo ragione... lo sapevo. :D
Per quanto riguarda la chart, è programmata dal team italiano già da quando Global era ancora MTV Europe, per cui da questo punto di vista non è cambiato nulla, solo che ora anche il pubblico italiano potrà vederla.

A questo punto non ha più senso che ci sia Euro Top Chart su MTV Music secondo me
 
Ieri mattina ho registrato Liam Gallagher live Knebworth. Qualità superiore rispetto alla stessa registrazione da VH1 ma manca l’audio in Dolby Digital che per la musica è troppo importante.
Purtroppo da quando hanno spento MTV Live è un disastro a livello sonoro
 
Da oggi logo per San Valentino e bumper molto carini con i titoli di canzoni che parlano d'amore su VH1, naturalmente niente di tutto ciò su MTV. Incredibile
 
Da oggi logo per San Valentino e bumper molto carini con i titoli di canzoni che parlano d'amore su VH1, naturalmente niente di tutto ciò su MTV. Incredibile

La settimana di San Valentino non è la prossima? Che c’entra questa?
E comunque sì. L’unica versione italiana di Viacom in Italia è VH1, soprattutto ora che MTV di italiano ha molto poco ed MTV Music è un morto che cammina da tanto tempo
 
Noel 77 ma la MTV Top 20 della domenica alle 6:00 e' una classifica "vera" o fanno come VH1 con le Top Chart col tastino? :D

L’ho guardata tutta ieri mattina che l’ho registrata. La classifica non è altro che i video più trasmessi dai canali MTV international tra le nuovissime uscite. I canali che più o meno sono da prendere in considerazione sono MTV col logo giallo, MTV Hits ed MTV Live hd.
È un flusso continuo non stop senza nessuna interruzione pubblicitaria con 20 video per 70 minuti. I video come ho già detto settimana scorsa sono in questo caso proprio gestiti dalla versione internazionale e non dalla versione italiana, quindi hanno i bip e le varie censure.
Esempio più stupido, video di Taylor Swift, hanno censurato gli shots alcolici…
Non è comunque per niente male questa classifica, ma sono di parte perché non ci sono video italiani :D
 
Intanto su Pluto Tv oltre a VH1 Plus e VH1 Plus Music Legends, continua la rotazione musicale di VH1 Plus Christmas e sono nate anche VH1 Plus Love Music e VH1 Plus Canzoni Italiane.
 
Intanto su Pluto Tv oltre a VH1 Plus e VH1 Plus Music Legends, continua la rotazione musicale di VH1 Plus Christmas e sono nate anche VH1 Plus Love Music e VH1 Plus Canzoni Italiane.

Quella app ha di bello che quando la apri si sintonizza sull’ultimo canale in cui si era sintonizzati. Io non tocco mai nulla e si apre sempre su VH1 Classic :)
Leggere che c’è ancora il canale natalizio mi fa pensare però quanto se ne freghino di stare attenti a cosa ci sia sopra
 
L’ho guardata tutta ieri mattina che l’ho registrata. La classifica non è altro che i video più trasmessi dai canali MTV international tra le nuovissime uscite. I canali che più o meno sono da prendere in considerazione sono MTV col logo giallo, MTV Hits ed MTV Live hd.
È un flusso continuo non stop senza nessuna interruzione pubblicitaria con 20 video per 70 minuti. I video come ho già detto settimana scorsa sono in questo caso proprio gestiti dalla versione internazionale e non dalla versione italiana, quindi hanno i bip e le varie censure.
Esempio più stupido, video di Taylor Swift, hanno censurato gli shots alcolici…
Non è comunque per niente male questa classifica, ma sono di parte perché non ci sono video italiani :D

Anch'io l'ho registrata e anche a me piace come classifica. Adesso però devono inserire le sigle dei programmi musicali e sistemare L'EPG che dice altro e segna sempre "100% music"
 
Oggi ne ho vista un'altra che mostra la decadenza di mtv... il nuovo programma "are you the one italia" andrà in onda domenica 19 febbraio SOLO su vh1 e paramount plus e non sul canale "principale" mtv
 
Vabbè, le politiche interne di Paramount non hanno alcun senso, se mai lo avessero avuto...

Tipo toglier la localizzazione ai canali principali
 
Dovete considerare che ogni nuovo programma, fin da quando viene ideato, ha già pronto quello che sarà il suo iter promozionale, per ogni singolo mercato.
Per promuoverlo il più possibile deve andare in onda sulla piattaforma che raggiunge più pubblico potenziale.
Nessuna distinzione c'è più tra canale principale e secondari.
MTV Italia ora non è più tale, ma è una versione leggermente localizzata di un canale internazionale, le ore localizzate sono solamente due di pomeriggio e due la domenica sera, e bastano pure.
La promozione che fanno su VH1 è mirata a convogliare il pubblico sulla piattaforma a pagamento Paramount+.

Trovo inoltre sul sito di MTV Italia, riguardo a questo nuovo programma:
Dal 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi).
Puoi vedere il primo episodio anche qui sul canale YouTube di MTV Italia sempre il 15 febbraio.
La prima puntata è in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV.
 
In questo momento su MTV sta andando in onda una rotazione musicale al posto di Siesta Kei

O errore tecnico, oppure il programma precedente è finito prima e non possono iniziare quello successivo prima delle 21 essendo un orario International
 
MTV Top 20 della domenica mattina mi piace 20 video senza nessuna interruzione a parte 2 promo di sky e un blocco pubblicitario di 2 minuti. Peccato che ancora non ha una sigla personalizzata il programma ne una conduzione di un Vj Inglese sarebbe stato perfetto
 
MTV Top 20 della domenica mattina mi piace 20 video senza nessuna interruzione a parte 2 promo di sky e un blocco pubblicitario di 2 minuti. Peccato che ancora non ha una sigla personalizzata il programma ne una conduzione di un Vj Inglese sarebbe stato perfetto

Messo alle 6 della domenica mattina sembra proprio un chiaro segnale che “dobbiamo ma non lo vogliamo”
È davvero un peccato ragionare così
 
Indietro
Alto Basso