• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

I video su quei "flussi" (giustamente nemmeno io li definisco "canali") non sono nemmeno in shuffle, ma a blocchi preimpacchettati, di circa 30-40 minuti l'uno, che si ripetono più o meno casualmente.
lo sospettavo, ma non seguendoli assiduamente, nel dubbio, gli avevo dato il beneficio dello "shuffle"... ebbene non hanno neanche quello.
 
Ancora peggio! Praticamente la stessa identica sequenza di video va in onda a random all’infinito fino a quando qualcuno gli viene voglia di toglierla e metterne un’altra
 
Una piccola ed anche inutile curiosità. In tutti i social, MTV Italia è l’unica tra tutte le MTV che si è dimenticata di rimettere il logo corretto. C’è ancora, dall’8 marzo, il logo girato W per la festa della donna.
Questo solo per sottolineare la totale non curanza di ogni dettaglio. Figuriamoci quindi se c’è qualcuno che gliene frega di aggiustare la scritta di titolo ed interprete ad inizio videoclip
 
Sono lontani i tempi di MTV Europe da Londra dal satellite Astra....altra musica ma soprattutto programmi e contenuti video di Alta qualità...
 
Sono lontani i tempi di MTV Europe da Londra dal satellite Astra....altra musica ma soprattutto programmi e contenuti video di Alta qualità...

Quelli erano bei tempi. Finiti in chiaro ancora a giugno del 1995. Troppo presto e troppo poco purtroppo
 
Sono lontani i tempi di MTV Europe da Londra dal satellite Astra....altra musica ma soprattutto programmi e contenuti video di Alta qualità...

Son cambiati i tempi. I canali musicali son di fatto stati uccisi da YouTube o cmq dallo streaming. Allora la gente era disposta ad aspettare anche ore davanti alla tv per vedere il proprio video preferito, ora è improponibile. Gli unici che forse potrebbero sopravvivere son canali di nicchia, tipo un canale di solo metal, ma anche lì è molto difficile.
 
Son cambiati i tempi. I canali musicali son di fatto stati uccisi da YouTube o cmq dallo streaming. Allora la gente era disposta ad aspettare anche ore davanti alla tv per vedere il proprio video preferito, ora è improponibile. Gli unici che forse potrebbero sopravvivere son canali di nicchia, tipo un canale di solo metal, ma anche lì è molto difficile.

Le ore passate col telecomando in mano del videoregistratore su MTV a cliccare rec per registrare Lithium dei Nirvana.
Che cosa mi hai fatto venire in mente! Ed alla fine ce la feci!
Scusate l’off topic :D
 
Sì è vero siamo un ristretto gruppo di persone che rientrano in una fascia di età ormai non più giovanissima e orfani del boom della TV satellitare in chiaro degli anni '90 che però non ha mai preso piede in Italia

Io già ero triste quando sparì MTV Europe e nacque la versione italiana, che mal sopportavo.

Ma l'altra sera ero a cena con dei parenti ed avevo lasciato MTV Music in sottofondo, mi sono arrivate sia le critiche dai giovani ("ma a che serve? i video si guardano su youtube") che dai meno giovani, che mai hanno apprezzato granché le tv musicali :crybaby2:
 
MTV top 20 è tutto un non sense. Stamattina la n2 e la 1 su MTV Live HD ora sono alla 3 ed alla 2 su MTV hits.
Domani MTV Italia vediamo quale classifica andrà a pescare delle due :D
 
Tra sabato e domenica in tre canali, tre MTV Top 20 diverse.
Sono fenomenali :D
 
Ieri sera per MTV la serie Teen Wolf era in prima tv. Burloni oppure distratti? :D
E stamattina la MTV top 20 è diventata una top 26! :D
 
Purtroppo da questa settimana la MTV top 20 è una classifica di MTV Italia.
Smetto di registrarla e seguirla che di Achille Lauro, Blanco e Paola e Chiara ne faccio volentieri a meno
 
Stasera top 10 Liam Gallagher su MTV Music. Non facevano una top 10 per un artista da secoli, chissà che non si smuova qualcosa
 
L’ho pensato anch’io, anche perché veramente non accadeva su MTV Music dai tempi del DTT in chiaro

non è che il super zone di vh1 è una prova per vedere se sarebbe possibile spostare super! al 167 e rimettere mtv music sul dtt al 47? spero di no perché sarebbe suicidio..
 
Indietro
Alto Basso