• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con decoder Italtel

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti, ho un problema con vecchio decoder italtel, quello di stream :D in pratica mi fa la ricerca automatica delle 52 frequenze però poi vado in "organizza altri canali" è la lista è vuota e mi dice di rifare la ricerca automatica? Si è rotto?
 
Ultima modifica:
italtel???:sad: :sad: chiama allo sky center che ti fanno la sostituzione immediata con uno hd
 
ah,non sei più abbonato....allora non saprei,controlla che il cavo sat è inserito,vai sul canale 101(rai uno) se si vede fai un aggiornamento software(menu - configurazione ricevitore - aggiornamento software - ok x esegure l'aggiornamento)e riprova
 
faccio la riceca automatica, la termina però vado in organizza altri canali e mi dice semrpe che devo fare la ricerca
 
Ultima modifica:
anche io ho un decoder Italtel(ormai deposto in un cassetto perchè di una lentezza indescrivibile) e anche io quando facevo la scansione degli altri canali, puntualmente il dec. si riavviava non trovando nulla e, non essendoci più aggiornamenti disponibili, non credo si possa fare molto.....
 
Wesley ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con vecchio decoder italtel, quello di stream :D in pratica mi fa la ricerca automatica delle 52 frequenze però poi vado in "organizza altri canali" è la lista è vuota e mi dice di rifare la ricerca automatica? Si è rotto?
anche io ne o uno a casa giu che per farlo funzionare, ho messo un alimentatore esterno.Quando vai nel menu, si sente la musichetta??
 
prova a portarlo all'Italtel a Settimo Milanese :D

(sto scherzando ovviamente!!!!)
 
landtools ha scritto:
anche io ne o uno a casa giu che per farlo funzionare, ho messo un alimentatore esterno.Quando vai nel menu, si sente la musichetta??
sisi
mamma mia che fregatura, non dovevo cancellare i canali ulteriori memorizzati rifacendo la ricerca:crybaby2:
 
dangerfamily ha scritto:
anche io ho un decoder Italtel(ormai deposto in un cassetto perchè di una lentezza indescrivibile) e anche io quando facevo la scansione degli altri canali, puntualmente il dec. si riavviava non trovando nulla e, non essendoci più aggiornamenti disponibili, non credo si possa fare molto.....
mannaggia ma scusa se con l'ultimo aggiornamento i canali qualche tempo fa li memorizzava perchè ora non lo fa più?
 
Wesley ha scritto:
sisi
mamma mia che fregatura, non dovevo cancellare i canali ulteriori memorizzati rifacendo la ricerca:crybaby2:
compra allora uno skybox.Nella sezione MERCATINO ci stava uno di roma che ne vendeva 3 a 50 euro...
 
Indietro
Alto Basso