• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento Sky Calcio e Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy10

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
65
Salve,
sto per abbonarmi a sky... solo che dal sito ufficiale non ho ben capito una cosa.

Acquistando il pacchetto calcio posso vedere anche le partite della champions league...oppure devo comprare anche il pacchetto sport?

Grazie per l'attenzione

ciao a tutti
 
eventualmente puoi comprare i ticket. in tal caso, ti consiglio il pacchetto sport e il ticket calcio, così hai i canali sport aperti tutto l'anno... ;)
 
ragazzi ma siccome a me scade a fine settembre il calcio cosa mi consigliate di fare per continuare a vedere le partite?
 
Anakin83 ha scritto:
se puoi e vuoi pagare la botta subito (dovrebbe essere 99 euro) fai il ticket Calcio, conviene

ah e fino a quando vedo il pacchetto CALCIO? anche perchè la champions non m'interessa tanto c'è la rai che la fa vedere. cmq se voglio solo la serie a costa meno e quando sarebbe?
 
Un ticket SerieA non è mai esistito e non credo che se lo inventano adesso ;)
 
quindi voi mi consigliate di comprare il pacchetto sport per 29€ al mese... che per un anno fa 348€ + 99€ per avere tutto il calcio della stagione 2010/11. Ho capito bene ?
 
bè ragazzi il ticket calcio 99 euro è buono bisogna vedere la durata
inizio e fine ticket cmq
rudy10 sisi hai capito bene :D :D
 
Rudy10 ha scritto:
quindi voi mi consigliate di comprare il pacchetto sport per 29€ al mese... che per un anno fa 348€ + 99€ per avere tutto il calcio della stagione 2010/11. Ho capito bene ?
yes, in pratica ti aprono il pacchetto calcio (e quindi anche i campionati esteri) fino alla fine della stagione di serie a.
 
snakers09 ha scritto:
ah e fino a quando vedo il pacchetto CALCIO? anche perchè la champions non m'interessa tanto c'è la rai che la fa vedere. cmq se voglio solo la serie a costa meno e quando sarebbe?
se vogliamo dirla tutta, anche quest'anno sky potrebbe aprire a tutti la visione delle partite di champions che vanno anche in chiaro ;)
 
Ma attualmente è possibile acquistare questo ticket di 99€ per tutta la stagione? Perchè sul sito non ho trovato nessuna traccia....

Quindi che differenza c'è tra il ticket calcio e il pacchetto calcio?
 
allora
il ticket calcio
è un ticket che ha una durata di tot
tipo
ticket mondiali
che era dalla data di adesione a quel ticket fino al 30 settembre
invece il pacchetto calcio
è come avere cinema oltre a mondo
...
c'è praticamente non ha una durata prevista ma è fino a quando vuoi te e ovviamente paghi di +
 
Il ticket come dice la parola stessa è un biglietto, si paga una cifra una tantum per avere la visione fino ad un certo periodo ;)
 
quindi il prezzo 99€ era simbolico?
quando pensate che lo renderanno disponibile?
 
Rudy10 ha scritto:
quindi il prezzo 99€ era simbolico?
quando pensate che lo renderanno disponibile?
Lo scorso anno (e quello prima) è costato 99euro.....di solito esce nella seconda metà di agosto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso