• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo inquietante su FANTASY (Canale 132)

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Al posto del vecchio monoscopio animato c'e' uno spezzone ripetuto continuamente... ricorda un po il filmato che si vede in "The ring".

Non fa paura. Pero' e' inquietante per certi versi.
 
xyz ha scritto:
Al posto del vecchio monoscopio animato c'e' uno spezzone ripetuto continuamente... ricorda un po il filmato che si vede in "The ring".

Non fa paura. Pero' e' inquietante per certi versi.

Direi parecchio inquietante... peccato che i contenuti annunciati non siano del tutto allineati a questo promo. Speriamo per il futuro :)
 
peccato che duri poco (2 minuti e qualche secondo), e che venga mandato sempre quello...

...meglio comunque del cartello "animato" precedente!

bye,
dave
 
:5eek: ma questi sono pazzi............ ma lo sanno quanti bambini fanno lo zapping????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: li denuncero' al MOGE.....:D :lol:
 
andresa ha scritto:
:5eek: ma questi sono pazzi............ ma lo sanno quanti bambini fanno lo zapping????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: li denuncero' al MOGE.....:D :lol:

uh x un attimo m'era parso di leggere ke li denuncerai al MOGGI :eusa_wall: :D
devo proprio farmi gli okkiali :icon_cool:
 
Potty ha scritto:
uh x un attimo m'era parso di leggere ke li denuncerai al MOGGI :eusa_wall: :D
devo proprio farmi gli okkiali :icon_cool:

nn è grave è dovuto al condizionamento mediatico...di questi tempi MOG= moggi...come nel periodo dell'aviaria...se c'era scritto avaria...leggendo veloce pensavi subito aviaria
 
Madonna! Stanotte mi sono svegliato e non riuscivo a dormire e allora mi sono messo a fare zapping: un altro po' mi piglia un colpo! :eusa_shifty:
 
mhelmerit ha scritto:
Madonna! Stanotte mi sono svegliato e non riuscivo a dormire e allora mi sono messo a fare zapping: un altro po' mi piglia un colpo! :eusa_shifty:
te ci e' voluto una bottiglia d'acqua intera per far passare lo SCANTO !!!!:5eek:
 
Ho notato una cosa: il MySky impedisce di registrare da questo canale (e anche dal promo di FX) diecndo che non è abilitato il servizio di registrazione.
Che strano che si siano scomodati a rinnovare la smartcard inibendo la registrazione dei due canali in arrivo (Non che mi interessi farlo, l ho scoperto per caso cercadno di riavvolgere il promo per vedere in fermo immagine la tipa assurda del promo di Fantasy)
 
Beh anch'io me la sono fatta quasi sotto soprattutto nel momento in cui lo schermo è nero e compare all'improvviso il suo volto con una smorfia... e poi anche quanto si affaccia al vetro sporco... mamma mia che paura... brrrr...
 
tulibando ha scritto:
Ho notato una cosa: il MySky impedisce di registrare da questo canale

Lo fa anche quando tenti di registrare da Paramound Comedy e Nickelodeon quando non stanno trasmettendo nulla... ovvero quando scrivono sull'EPG "Ci vediamo alle..." e passano un po di filmati pubblicitari a rotazione.
 
Dal sito ufficiale:

11 May 2006

Zone Vision launches bespoke fantasy channel on SKY Italia


Zone Vision Networks is set to launch a brand new entertainment channel on the SKY platform in Italy.
The tailor-made channel will air on SKY Italia from May 15 2006 and will feature a raft of diverse programming. Targeted towards a mixed 16 - 45 year old demographic, Zone Fantasy will focus on horror, fantasy adventure and science fiction genres and will transmit 24 hours a day, 7 days a week.
Daytime will feature adventure, action, science fiction and suspense programming, with the late night portion of the schedule running late night horror movies and series.
Titles confirmed so far include 'Night of the Living Dead', one of the most influential and famous horror movies of all time; 'Hills Have Eyes II', the 1985 Wes Craven directed sequel to the original 1977 movie; 'Heaven’s Burning' starring Russell Crowe; fantasy series 'The Highlander', and 'Around the World in 80 Days' starring Pierce Brosnan and including cameo roles from Peter Ustinov, Roddy McDowell and Robert Wagner.
Tanya Gugenheim, Chief Business Development and New Media Officer, Zone
Vision Networks, said: "We are delighted to be launching this new channel
on air in Italy. The channel has been designed to exactly fit the potential
audience and, working this way with a carrier such as SKY Italia, means that
we can really schedule our programming to work in the most advantageous way
for viewers and advertisers alike. We look forward to developing more
bespoke channels in other parts of the world."


'Notte stcco!
 
Indietro
Alto Basso