• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La grande delusione "tre"

venusia

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
32
ciao ragazzi.
a dicembre ho acquistato il v3x della tre effettuando la portabilità del numero dalla tim alla tre, per aver il rimborso dei 199 euro pari all'acquisto del telefonino. Dopo avermi rinviato la portabilità del numero per due volte, mi sono rivolto al negozio tre, per saperne di puù e questi mi riferiva che la portabilità sarebbe avvenuta il 12/5/2006. Oggi controllando il numero tim che doveva passare a tre mi sono avveduto che la scheda era stata annullata. pensavo che fosse avvenuta la portabilità. negativo. mi sono rivolto al negozio tre esposto quanto accaduto, mi riferiva che la tre aveva provveduto a rinviare la portabilità al 21 giugno 2006, così ho contattato la tim per sapere il perchè della disattivazione della scheda, e questi mi riferiva che non avendola carica per un anno l'avevano disattivata, chiedevo spiegazioni per la portabilità non avvenuta da dicembre 2005 e questi mi riferiva che dipendeva dalla tre, e che adesso essendo la scheda annullata non poteva più avvenire. Morale della favola la tre è riuscita nel suo intento quello di NON RIMBORSARMI I 199 EURO che serietà.
chi dovesse trovarsi nella mia stessa situazione vi consiglio di caricare la scheda.
UN SALUTONE A TUTTI
 
Indietro
Alto Basso