• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva SKY PLAY IT

mralby

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.215
Grande novità ... arriva SKY PLAY IT

testo1.gif



I giochi
10 straordinari giochi per intrattenere e divertire te e i tuoi ragazzi! Gioca con tutta la famiglia a Chi vuole essere milionario, Biliardo e Sudoku, mentre per i più piccoli ci sono ScoobyDoo, Tom & Jerry, Aladino e altri entusiasmanti giochi Disney.

portale_def2.gif


A Natale giochi gratis!
Inoltre, Sky riserva ai suoi clienti una incredibile opportunità: il 24 e 25 dicembre hai la possibilità di provare gratuitamente alcuni giochi

banner03.gif


Giocare è facilissimo!
Attiva il tuo Game Pass scegli tra due modalità:


GIORNALIERA per giocare quante volte vuoi fino alle 6:00; bbb A GETTONI* per giocare una o più partite del tuo gioco preferito (*utilizzabili fino alle 6:00)

Acquistare i giochi è semplicissimo!
Puoi utilizzare il tuo telecomando premendo il tasto OK,
Ricorda di verificare sempre che il Decoder sia collegato alla presa telefonica.

Fonte: http://www.skytv.it/PerIClienti/InEsclusivaPerTe/NovitaEPromozioni/Play_it.htm
 
Quasi quasi smetto di risparmiare per la playstation 3 e la XBOX360 e investo i soldi in questo canale.... :D :D :D :D :D :D

Ciao ciao :lol: :lol: :lol:
 
I giochi, oggettivamente, sono aumentati di numero e qualità. Tuttavia sono lievitati anche i prezzi. In media il giornaliero, che ora cambia di gioco in gioco, costa 1,50 e vale SOLO per quel gioco. Playntv, che contiene una miriade di giochi, è stato considerato un gioco unico. Credo che sarà l'unico ad avere il giornaliero ad 1 euro. Comunque: manco morto comprerò un game pass, tantomeno un gettone.
 
fanno ride
ve prego non ditemi quanto costano che già me sto sbellicando dalle risate
 
Nenache in questi 2 giorni li ho potuti provare, perche ho il telefono lontano dal decoder ... mah , potevano metterli gratuiti completamente :(
 
mralby ha scritto:
Nenache in questi 2 giorni li ho potuti provare, perche ho il telefono lontano dal decoder ... mah , potevano metterli gratuiti completamente :(

Ma così possono recuperare gli acquisti fatti senza collegamento
 
Indietro
Alto Basso