Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Due sporche carogne

Digital-Forum New User L'avatar di altair
    LocalitÓ
    Roma

Question Due sporche carogne

Un fatto curioso e' capitato durante il film su citato con A.Delon e C.Bronson passato tempo fa su Classics :
    all'inizio tutto normale con dialoghi in italiano, dopo circa 42 minuti ALL'IMPROVVISO il film e' andato avanti in lingua originale con una voce fuori campo che raccontava in italiano cosa stavano dicendo gli attori.
    Tutto cio' per circa 7 minuti, dopo di che il film e' tornato normale con i dialoghi in Italiano ; forse si trattava di scene inizialmente tagliate e quindi non doppiate , boh ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di andresa
    LocalitÓ
    Trapani

Predefinito

penso sia una versione originale ....cioe' non tagliuzzata o censurata......a volte lo stesso film ha piccole variazioni per richieste degli importatori distributori...questo adesso non succede piu' ::

L'avatar di TIKAL
    LocalitÓ
    Scotland the Brave

Smile

Il titolo del thread prima di aprirlo mi era sembrato uno di sport andato a finire nella sezione sbagliata !!!

Ciao ciao :: ::

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andresa
    penso sia una versione originale ....cioe' non tagliuzzata o censurata......a volte lo stesso film ha piccole variazioni per richieste degli importatori distributori...questo adesso non succede piu' ::
    ma...nn ne saei cosý sicuro...qui mi sembra che censurino anche troppo...serie tv, parole varie (scary movie 4 mancano tutte le o alla parola ****...fai un po' tu)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato