• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due sporche carogne

altair

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
11
Località
Roma
Un fatto curioso e' capitato durante il film su citato con A.Delon e C.Bronson passato tempo fa su Classics :
all'inizio tutto normale con dialoghi in italiano, dopo circa 42 minuti ALL'IMPROVVISO il film e' andato avanti in lingua originale con una voce fuori campo che raccontava in italiano cosa stavano dicendo gli attori.
Tutto cio' per circa 7 minuti, dopo di che il film e' tornato normale con i dialoghi in Italiano ; forse si trattava di scene inizialmente tagliate e quindi non doppiate , boh ?
 
penso sia una versione originale ....cioe' non tagliuzzata o censurata......a volte lo stesso film ha piccole variazioni per richieste degli importatori distributori...questo adesso non succede piu' :icon_wink:
 
:lol: :lol: :lol:

Il titolo del thread prima di aprirlo mi era sembrato uno di sport andato a finire nella sezione sbagliata !!!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
andresa ha scritto:
penso sia una versione originale ....cioe' non tagliuzzata o censurata......a volte lo stesso film ha piccole variazioni per richieste degli importatori distributori...questo adesso non succede piu' :icon_wink:

ma...nn ne saei così sicuro...qui mi sembra che censurino anche troppo...serie tv, parole varie (scary movie 4 mancano tutte le o alla parola ****...fai un po' tu)
 
Indietro
Alto Basso