• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY regala pacchetti.

viganet

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
312
Sono stato appena contattato sul cell da un venditore SKY che mi ha regalato un pacchetto per un anno.
Mi ha detto che stanno facendo dei regali per fidelizzare i vecchi clienti.
Avendo 3 generi + cinema, ho scelto il calcio.
Gratis per un anno.

Grazie SKY.
 
viganet ha scritto:
Sono stato appena contattato sul cell da un venditore SKY che mi ha regalato un pacchetto per un anno.
Mi ha detto che stanno facendo dei regali per fidelizzare i vecchi clienti.
Avendo 3 generi + cinema, ho scelto il calcio.
Gratis per un anno.

Grazie SKY.

Timeo Danaos ac dona ferentes :eusa_think:
 
Basta che siano chiari.

Anche il gestore telefonico mi ha regalato un cellulare come premio fidelizzante per vecchio cliente (e neppure un mio carissimo amico che lavora per lo stesso gestore ci credeva).

Sarebbe, se mai, un normale adeguamento alle regole di marketing vigenti in tutto il mondo.

Considerato che l'anno passato il ticket calcio mi è costato 99 euri, direi che ho guadagnato 99 euri :)

Grazie SKY.
 
prana3139 ha scritto:
Se non fosse che del latino non me ne frega niente ti direi che sei un pignolo!! :D

Un testo così antico ha molte versioni, e questa è una. :evil5:
 
iceman314 ha scritto:
beh, almeno scriviamolo giusto in latino...


ET dona ferentes :D
Direi anche che una diversa traduzione recita:
"temo i Greci E i doni che portano"
 
Vedo che siete tutti molto diffidenti......vedremo.

Per il momento sul fai da te nei dati riepilogativi è comparsa la seguente dicitura :

Promozione: up - canc fee 6.50¬ 12mesi cal
 
viganet ha scritto:
Vedo che siete tutti molto diffidenti......vedremo.

Per il momento sul fai da te nei dati riepilogativi è comparsa la seguente dicitura :

Promozione: up - canc fee 6.50¬ 12mesi cal

Fee mi sembra diverso da free ;)
 
Si ma c'è scritto "canc fee".

Cmq per farvi contenti ho richiesto conferma scritta :)
 
Beh, Sky può regalare dei pacchetti, è sempre successo, 2 settimane, 1 mese, 3 mesi ma, addirittura 1 anno, non l'avevo mai sentito...
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Farci contenti? :icon_cool:

Ma si era una battuta ;)

Io tendo a fidarmi abbastanza in questo caso: ho chiarito più di una volta che se era aggratis lo prendevo, altrimenti no.
E tutte le volte mi hanno garantito che si tratta di un "regalo" che SKY sta facendo per fidelizzare i vecchi clienti.

Che è lo stesso identico batti e ribatti che feci al tempo del regalo del cellulare, che infatti poi mi è arrivato aggratis da 3.

Chiameranno altri comunque; non credo proprio che abbiano scelto solo me perchè sono molto bello :)
 
Indietro
Alto Basso