• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 4000 Vs. Telesystem 7.2

sp0sp

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
42
ciao ragazzi

ho trovato lo Humax 4000 e il telesystem 7.2 allo stesso prezzo. da quello che ho letto sul forum sarei + propenso ad acquistare lo humax. voi che dite?
cosa mi consigliate?

grazie
 
per quanto mi riguarda, senza nulla togliere al telesystem ti consiglio, e per questo guarda anche la mia firma, lo humax.:icon_wink:
 
ragazzi non si scappa !gli humax sono il top sia 4000/5000/4100 :D
 
Ruben Corda ha scritto:
Hai dimenticato il 4500, cui tra qualche giorno ne acquisterò un esemplare...

sì scusa hai ragione..però preferisco gli altri semplicemente perchè sono un PATITO DELL'INTERRUTTORE DI RETE :D che non è presente (almeno stando all'immagine pubblicata sul sito mediasat) nel 4500. Per il resto dovrebbe essere uguale agli altri.

ehm a quanto l'hai trovato??

il 5000 l'ho visto a 139 euro
 
Su un sito interent ho letto che il 4000 e il 5000 sono la stessa macchina
http://www.overload.it/articoli/6/

cambia solo lo Chassis

Anche il 4500,il 4100 e il 4606 sono identici al 4000 e al 5000 (a parte interrutore di rete e chassis)?
Certo che Humax si sbizzarisce nella produzione di Decoder
Giu potresti inviarmi il link del sito dove hai trovato il 5000 a 139€?

PS scusate se ho posato una domanada non troppo inerente al th
 
Mauro80 ha scritto:
Su un sito interent ho letto che il 4000 e il 5000 sono la stessa macchina
http://www.overload.it/articoli/6/

cambia solo lo Chassis

Anche il 4500,il 4100 e il 4606 sono identici al 4000 e al 5000 (a parte interrutore di rete e chassis)?
Certo che Humax si sbizzarisce nella produzione di Decoder
Giu potresti inviarmi il link del sito dove hai trovato il 5000 a 139€?

PS scusate se ho posato una domanada non troppo inerente al th

il 5000 l'ho trovato in un negozio della catena grancasa (negozi diffusi più che altro nel nord italia) 139 ivato.
ma anche in altri negozi più noti lo trovi certamente a un prezzo inferiore dei 190 euro !!!
4000 e 5000 sono identici (forse humax ha deciso di chiudere la produzione e passare a modelli, esteticamente più compatti, forse avevano degli chassis presi dai ricevitore sat che avanzavano :D e li hanno utilizzati per i ricevitori dtt)
il 4100 (più piccoli) ha due tuner uno analogico e uno digitale
il 4500 è analogo ai primi due come prestazioni
il 4606 non lo conosco...c'è il Digifox..simile al 4500

ti consiglio di andare sul sito mediasat (.it) e scaricarti un po' di manualistica :)
 
uffa il 5000 mi ero deciso a prenderlo oggi, ma com'era facile immaginare non ce ne sono più ! chissà se ne arrivano ancora. La mia impressione è che humax si stia orientando sui nuovi modelli (es digifox e 4500), in effetti sia il 4000 che il 5000 pur essendo i migliori (a mio modesto parere) sono un po' vecchiotti come concezione, a parte l'ingombro, hanno meno canali della concorrenza (lo so, qualcuno dice che sono più che sufficienti però sempre meglio abbondare) e in stand by hanno un consumo che non è esattamente nullo (siamo sui 5Watt, quando ormai si viaggia su valori inferiori al watt).
 
giu ha scritto:
uffa il 5000 mi ero deciso a prenderlo oggi, ma com'era facile immaginare non ce ne sono più ! chissà se ne arrivano ancora. La mia impressione è che humax si stia orientando sui nuovi modelli (es digifox e 4500), in effetti sia il 4000 che il 5000 pur essendo i migliori (a mio modesto parere) sono un po' vecchiotti come concezione, a parte l'ingombro, hanno meno canali della concorrenza (lo so, qualcuno dice che sono più che sufficienti però sempre meglio abbondare) e in stand by hanno un consumo che non è esattamente nullo (siamo sui 5Watt, quando ormai si viaggia su valori inferiori al watt).

Il motivo è un altro:il 5000 e il 4000 hanno costi di produzioni nettamente più alti(perchè l'hw è migliore) del digifox.
 
Indietro
Alto Basso