• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ticket SkyStar 30 gg pacco calcio-prolungato fino a 30/9

rapons89

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
778
Ho attivato il ticket skystar 30 gg calcio l' 11/6..ho visto fino all' 12/7 ..poi buio per qualche giorno.

Stamane arrivato messaggio di posta sul decoder che mi abilita la visione fino al 30/9..che dire GRAZIE Sky!!!...il tutto senza tirar fuori un centesimo!;)
 
rapons89 ha scritto:
Ho attivato il ticket skystar 30 gg calcio l' 11/6..ho visto fino all' 12/7 ..poi buio per qualche giorno.

Stamane arrivato messaggio di posta sul decoder che mi abilita la visione fino al 30/9..che dire GRAZIE Sky!!!...il tutto senza tirar fuori un centesimo!;)
E' successo a qualcun altro?
Anche io avevo preso i 30 gg esatti per vedere i mondiali (così come scelti da rapons89), ma a me non è arrivata alcuna bustina...
:crybaby2:
 
ragazzi in seguito al pacco calcio preso per i mondiali con il programma skystar(periodo 11-6/fine visione 12/7) il 20 del mese mi hanno mandato il messaggio nel decoder che diceva che il grande calcio sarebbe rimasto incluso nel mio abbonamento fino al 30/9!!!! mi hanno mandato quel messaggio ma ancora oggi non si vede nulla!!!!:5eek: :5eek:
Cioè..prima lanciano il sasso poi che cosa???NON MI ABILITANO LA VISIONE!!!

I giorni scorsi ho mandato email al contatta sky per segnalare il disservizio!Nessuna risposta..

Ieri chiamo a sky..(1 ora di telefonata) al numero 02-7070 risponde prima un operatore non molto in gamba e mi dice che non era un ticket gratis ma a pagamento..poi cade la linea!!:doubt:
Seconda telefonata,risponde una gentilissima signorina e anche preparata..altra mezz'ora al telefono,fa tutti i dovuti controlli..dice che HO RAGIONE perchè lei vede il messaggio di posta che mi hanno inviato ma dice che non riesce a attivarmelo..prova e riprova ma dice che hanno i sistemi ''bloccati''..bla bla!!!
A detta sua..dice che ho ricevuto la promozione ma non mi si è attivata! e lei non riesce ad attivarla..
ps:mi ha fatto posizionare anche sui canali calcio..251..ecc per mandare impulsi ecc..ma nulla!
A fine telefonata dice che devo aspettare..24-48 ore per vedere se mi si attiva!..ma stamattina ancora nulla!!!
Suggerisce infine di richiamare se non avrei visto nulla..


Sono un po scocciato per questo che IO CHIAMO DISSERVIZIO!inutile che prima mi lanci un'offerta..poi niente!!..
Ha detto che come contentino..per sviare questo problema mi avrebbe attivato Tutto sky per 15 gg!!!:eusa_naughty: e che ci faccio!!!! (Un conto è calcio fino al 30/9 gratis..un conto è 15 gg di pacchetti che già ho..cinema e sport!!!)


Sono abbonato dal 2003 ho un decoder hd con 4 generi-sport a 39€!piu cinema gratis 6 mesi che scade adesso a fine mese!!!
L'abbonamento annuale scade l'1-2-2011!!

Cosa mi consigliate di fare??..non voglio esser preso in giro!!
Chiedo aiuto!Grazie a coloro che sanno rispondermi!;)
 
Secondo me c'è stato un errore da parte loro, ti hanno mandato il messaggio che è stato inviato alla fine dei mondiali a tutti quelli che hanno fatto il ticket mondiali.
 
no..niente errore!l'operatrice ha effettivamente visto che mi hanno mandato la promo ma per motivi tecnici non si è attivata!!!:doubt:

Cosa mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso