• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision mysky HD Info

valerioz7

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
8
Salve ha tutti vorrei avere delle info, vorrei attivare la multivision con my shy HD

e' vorrei sapere con qui 50 euro di adeguamento impianto cosa e' compreso, vi chiedo questo perché ho dovuto togliere la parabolica per montare una veranda e lo regalata perché troppo grande, vorrei sapere se nel installazione e compresa anche la parabola.

Grazie per le risposte
 
No non è compressa la parabola....domanda, ma se non hai la parabola come fai a vedere Sky? :eusa_think:
 
Non la vedo almeno per ora, lo regalata perche troppo grande e' quindi ora compro una piu piccola, comunque grazie per la risposta e visto che siamo in tema tu sa cosa fanno per questi 50 euro?
 
Scusate il doppio post ma vorrei sapere se nel caso vorrei che il tecnico mi montasse lui l'antenna + eventuale impianto devo pagare lui ho mi fanno l'addebito sul CC?
 
Quindi tu non sei abbonato a Sky oppure no? Perchè se non sei abbonato e vuoi passare a Sky con il myskyhd, nel costo dell'attivazione è presente anche la parabola.


Ricordati che tu ai tecnici di Sky non dovrai mai sborsare un'euro, pagherai sempre sulla prima fattura disponibile ;)
 
Indietro
Alto Basso