• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(prov. VE) Bouquet tv7

Proprio ieri su Tv7 si parlava di digitale e durante l'intervista tra l'editore, un politico e un ingeniere si parlava anche dell'LCN, il primo rivendicava la posizione numero 7 alla quale ci tiene molto e diceva che alle tv locali andra una posizione LCN molto alta, e che in questo caso perderà visibilità. Proprio lui parla che di visibilità ne ha fin troppa!
 
frankie_986 ha scritto:
Da un po di tempo è attivo questo mux....
probabilmente era attivo da un'altro ripetitore, fino a 10 giorni fa nella mia zona non lo prendevo...considera che ho solo un'antenna e puntata sul venda
 
FarmAle ha scritto:
probabilmente era attivo da un'altro ripetitore, fino a 10 giorni fa nella mia zona non lo prendevo...considera che ho solo un'antenna e puntata sul venda
Diciamo che da più di un anno che sul 37 c'è quel mux che è sempre stato trasmesso dal monte Baone (non dal Venda) ma ti entra lo stesso visto la poca differenza di angolazione e sicuramento il segnale è aiutato dalla notevole propagazione dei segnali causata dal gran caldo.
 
salute ha scritto:
Diciamo che da più di un anno che sul 37 c'è quel mux che è sempre stato trasmesso dal monte Baone (non dal Venda) ma ti entra lo stesso visto la poca differenza di angolazione e sicuramento il segnale è aiutato dalla notevole propagazione dei segnali causata dal gran caldo.
ah ok, capisco...grazie
 
Indietro
Alto Basso