• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini 2 in 1 : appena acquistato,mi serve il vostro aiuto!

alberto07

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
291
Ciao ragazzi, alle 17 mi è arrivato con il corriere di spedizione il mio argus mini 2 in 1 ip. Ho il seguente problema: la lingua impostata e il menu' di istruzioni sono in greco...e ciò i limita fortemente all'approccio col nuovo decoder.
Vi chiedo perciò come posso fare a passare alla lingua italiana, grazie.
Alberto
 
Entra nel menu con la chiave inglese come simbolo, poi prima voce in alto...;)
 
alberto posso chiederti da dove lo hai acquistato? anche via mp se preferisci..;)
 
grazie :)
ora ragazzi, vi chiedo 1 altra cosa..per rendere questo decoder un vero gioellino, quali file devo installare attraverso la usb?
Io ho una tv normale collegata al decoder con il cavo scart.
ho visto che esiste un programma: Angels of Fire 1151 per Argus MINI ,ma se lo salvo sul pc, mi serve anche un tool poi per trasferire al decoder?
grazie
 
alberto non mi e' arrivato nulla..
comunque per il problema che hai postato sopra,credo bisogni usare la presa usb sul retro con una chiavetta e andare sul menu del decoder per far partire l'aggiornamento..



EDIT: arrivato grazie
 
alberto07 ha scritto:
ho una tv normale collegata al decoder con il cavo scart.
ho visto che esiste un programma: Angels of Fire 1151 per Argus MINI ,ma se lo salvo sul pc,
Esatto,in particolare essendoci due file separati, dovresti prendere quello con la sigla _SD_ nel nome.

poi come dice Rotar, puoi metterlo su una pennetta Usb sul retro, ed usi opzione allcode + bootloader (o qualcosa del genere)

Alternativamente puoi usare la porta seriale, ma non so se giá disponi di un cavetto NullModem per collegarlo al PC con (se in passato non hai mai aggiornato un decoder é difficile che tu lo abbia) usand un tool tipo Edision_argusmini_RS232_v1104.exe
 
Indietro
Alto Basso