• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento Mensile MySky

contiend

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2004
Messaggi
88
Località
Verona
Ciao a tutti,
se questo tema è già stato discusso mi scuso e prego di rimandarmi al link corretto.



Io vorrei capire una cosa che non mi è ancora chiara. A tutt'oggi pago il MySky (quello bianco per intenderci) a 7,46€ mensili circa.
Guardando le nuove offerte ho provato a ricreare il mio abbonamento, come se fossi un nuovo utente ed ho notato che il prezzo finale sarebbe minore.
In pratica mi toglierebbero il canone mensile del MySky (bianco) pur avendo solo un pacchetto PREMIUM (Sport).

E' una cosa solo per nuovi iscritti oppure c'è la possibilità di farsi togliere il canone di MySky (bianco) mensile dal mio vecchio abbonamento?

Volendo potrei anche spendere quei 50€ - 70€ per passare al MySKY HD ma solo se questo mi porterà a non pagare più il canone mensile, anche perchè prima di 6 mesi la TV HD non posso comparla.


Grazie dell'attenzione
 
ai clienti che pagavano già il canone my sky prima del 5 luglio,non viene tolto il canone,x questo ti consiglio di disattivare il my sky e poi rifare l'attivazione del my sky hd,ti conviene xk anke se paghi 79 e non 59 di attivazione se nn sbaglio nn paghi il canone
 
ma sembrerebbe che dal 1 settembre il canone mysky e myskyhd verrà comunque eliminato per tutti i clienti....
 
dangerfamily ha scritto:
ma sembrerebbe che dal 1 settembre il canone mysky e myskyhd verrà comunque eliminato per tutti i clienti....

confermo.
 
Ottime notizie grazie delle risposte.
Ne approfitto per domandare un altra cosa:
mio padre, iscritto a SKY pure lui, ha la TV HD ma non il decoder HD.
Se gli pago io il MySkyHD c'è la possibilità di averlo con la promozione senza però MULTIVISION che a lui non interesserebbe..

Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso