• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Uni-Box 9080 hd

1926

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
83
Località
quarto
ragazzi qualcuno conosce questo decoder....ho letto che si puo' inserire anche una ccam...quindi suppongo che il decoder sia anche linux?...perchè ho visto che il prezzo è ottimo....
grazie
 
Ciao,
a me lo hanno offerto al posto dell'Edision, ma non sono riuscito ancora a capire se sono veramente cloni!

Delco
 
Qualcuno sa se questo apparecchio ha l'upscaling come (mi sembra) avesse anche il modello 890 hd della stessa casa ? :eusa_think:
 
E' affidabile? stavo pensando di sostituire il vecchio humax 5100, non vorrei spendere molto.
 
Milcham ha scritto:
Si sente spesso dire che è un quasi clone dell'Edision Mini.
M'interesserebbe sapere da chi ha il modello Combo Sat+DTT:
Presente, 40 x 9080 Combo CRCI plus :D

Milcham ha scritto:
1) Se si comporta altrettanto bene del Mini 2-in-1 per segnali DTT dalla SFN imperfetta.

Se mi traduci SFN vedo se posso risponderti :icon_cool:

Milcham ha scritto:
2) Se con firmware originale la CAM TivùSat originale e relativa card funzionano bene, senza blocchi e con aggiornamento dei diritti.
Non posseggo CAM, ma con la sola Smartcard infilata nell'apposito slot (ha 2 slot smart card e 2 per CAM)
e con firmware ufficiale aggiornato al 1.4.6 la risposta è NO. :eusa_naughty: Con firmware modificato invece SI. :D :D
Poiché Tivusat ce l'ho da pochi giorni ti saprò rispondere in futuro su blocchi e aggiornamento diritti.:eusa_whistle:

Milcham ha scritto:
3) In alternativa, con quale fw unofficial si ottiene lo stesso risultato del punto 2) senza la CAM (card direttamente nel CAS).
Vedi sopra.
 
occasione da non perdere

Vendo il mio decoder (Decoder Satellitare e Digitale Terrestre Golden Media 9080 HD Combo Plus) completo di tutto a soli 100 euro compreso spedizione, acquistato circa 2 settimane fa. Lo vendo perchè mi è stato regalato un nuovo decoder (Clarke tech full hd 6600)
 
Indietro
Alto Basso