• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info nuove prepagate

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.018
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, dopo aver battagliato ma alla fine siam riusciti a far accettar anche a sky le carte di credito prepagate vedi postepay,ora c'aspetta una nuova sfida.
Da un pò di tempo le banche intesa,unicredit e non sò se ce ne son altre offrono una carta di credito prepagata con la particolarità d'aver il codice IBAN pur non disponendo di C/C e quindi la possibilità di far rid e accreditar lo stipendio.
Vorrei saper se effettivamente sky non accetta questa tessera pur essendo del circuito mastercard, mop_invalido m'ha detto che a lui quella dell unicredit gliela respinsero.
Attualmente è cambiato qualcosa o sky è contraria a questa tessera?

P.S. Non appena torno a lavorar la vorrei far così da togliere un conto corrente che per poche spese non conviene e così una volta scaduta la postepay vorrei utilizzarla anche per pagar l'abbonamento se melo consentiranno...
A voi per i commenti...
 
SKY, come carte prepagate, accetta solo ed esclusivamente la POSTEPAY, altri tipi di carte prepagate non sono gestite.
Infatti, proprio oggi un mio cliente voleva fare l'abbonamento con la prepagata della lottomatica che e' del circuito VISA electron come la postepay ma non è andata a buon fine perchè "carta non gestita" (alla fine ha aderito con la postepay), un'altra volta mi è capitata con la prepagata dell'Unicredit, sempre stessa motivazione.
 
paoletta ha scritto:
SKY, come carte prepagate, accetta solo ed esclusivamente la POSTEPAY, altri tipi di carte prepagate non sono gestite.
Infatti, proprio oggi un mio cliente voleva fare l'abbonamento con la prepagata della lottomatica che e' del circuito VISA electron come la postepay ma non è andata a buon fine perchè "carta non gestita" (alla fine ha aderito con la postepay), un'altra volta mi è capitata con la prepagata dell'Unicredit, sempre stessa motivazione.
Non capisco tutta questa paura da parte di sky nel cautelarsi così :eusa_naughty: :sad:
Son tutte carte nominative... :icon_twisted:
Cmq con la scheda dell'unicredit che ho scritto la si può usar in doppia modalità sia come carta prepagata che come conto corrente infatti mi piacerebbe simular un abbonamento mettendoci l'iban per veder se passa.
4anni fà quando ufficialmente sky non accettava la postpay ho mezzo discusso con quello dello sky center,alla fine è rimasto in silenzio perchè il sistema le ha riconosciuto lo stesso.
 
Progressive ha scritto:
Non capisco tutta questa paura da parte di sky nel cautelarsi così :eusa_naughty: :sad:
Son tutte carte nominative... :icon_twisted:
Cmq con la scheda dell'unicredit che ho scritto la si può usar in doppia modalità sia come carta prepagata che come conto corrente infatti mi piacerebbe simular un abbonamento mettendoci l'iban per veder se passa.
4anni fà quando ufficialmente sky non accettava la postpay ho mezzo discusso con quello dello sky center,alla fine è rimasto in silenzio perchè il sistema le ha riconosciuto lo stesso.

Sul discorso delle prepagate ti confermo che sky accetta solo ed esclusivamente la postepay.
Per ciò che concerne invece la carta bivalente dell'unicredit posso solo confermarti che come prepagata non mi è stata accettata, infatti un cliente la voleva usare per l'acquisto del televisore ed è stata rifiutata e credimi l'ho sia strisciata sul pos sky che inserita a sistema con il codice carta.
Magari non era consona per l'adesione insieme al TV. :sad:
Ti consiglio magari di provare come c/c inserendo l'iban con un normale abbonamento. :icon_rolleyes:
Se nel fratempo mi capita un cliente con questa carta ci provo anche io e poi in caso ti faccio sapere. :doubt:
 
paoletta ha scritto:
Ti consiglio magari di provare come c/c inserendo l'iban con un normale abbonamento. :icon_rolleyes:
Se nel fratempo mi capita un cliente con questa carta ci provo anche io e poi in caso ti faccio sapere. :doubt:
Ti ringrazio, avevo pensato di provar con quella di mia sorella essendo lo stesso circuito (mastercard), ok ci sentiam per eventuali aggiornamenti.
 
Dovendo rinnovar la postepay quelli delle poste mi stanno facendo penar dovessi cambiar qual'è quella carta di credito prepagata che sky accetta oltre alla postepay? sempre se le altre le accetta... :icon_redface:
 
a parte che il rinnovo postepay si fa per telefono...e loro te ne mandano una nuova a casa trasferendoci il credito...se non hai soldi sopra...fanne una nuova e buona notte. altre carte prepagate del genere accettate da sky(molto facile da ricaricare) non ne conosco
 
confermo accettano solo le prepagate postepay, proprio ieri hò chiesto di variare la mia postepay con una prepagata lottomatica paypal (mastercard) oppure con una prepagata banca intesa non accettano questo tipo di carte. a questo proposito chi è in possesso della superflash di banca intesa conviene provare a comunicargli iban della carta invece che il numero per capire se in questo modo l'accettano.
 
sono programmati a dire solo postepay. se uno ha giò una carta alternativa basta provare a mettere il numero se viene accettato buon per tutti. alla fine io ho usato la postepay per anni senza che si potesse
 
Burchio ha scritto:
sono programmati a dire solo postepay. se uno ha giò una carta alternativa basta provare a mettere il numero se viene accettato buon per tutti. alla fine io ho usato la postepay per anni senza che si potesse

il problema e proprio questo,io hò provato tramite il fai da tè e non si può,li hò contattati dal sito mandando loro i numeri della carta ma mi hanno risposto che non sono accettate.
 
body ha scritto:
confermo accettano solo le prepagate postepay, proprio ieri hò chiesto di variare la mia postepay con una prepagata lottomatica paypal (mastercard) oppure con una prepagata banca intesa non accettano questo tipo di carte. a questo proposito chi è in possesso della superflash di banca intesa conviene provare a comunicargli iban della carta invece che il numero per capire se in questo modo l'accettano.

Veniamo al dunque: qualsivoglia prepagata anche con IBAN attivo non è accettata da SKY. Ho provato con vari istituti di credito tramite sia IBAN (che non viene riconosciuto, causa CAB non presente negli archivi SKY) ed anche con codice carta e scadenza.

Indi....vi confermo in tutto e per tutto che l'unica prepagata accettata da SKY è la postepay....ma non tutte...solo quelle gialle che iniziano con 4023 600..........ecc.

A presto, Paoletta.
 
paoletta ha scritto:
Veniamo al dunque: qualsivoglia prepagata anche con IBAN attivo non è accettata da SKY. Ho provato con vari istituti di credito tramite sia IBAN (che non viene riconosciuto, causa CAB non presente negli archivi SKY) ed anche con codice carta e scadenza.

Indi....vi confermo in tutto e per tutto che l'unica prepagata accettata da SKY è la postepay....ma non tutte...solo quelle gialle che iniziano con 4023 600..........ecc.

A presto, Paoletta.

le postepay gift infatti sono escluse per ovvie ragioni
 
se a qualcuno interessa un po di tempo fa ho dovuto chiamare sky per il pagamento dell'abbo di mio padre con bollettino postale visto che spesso la bolletta arriva dopo la sua scadenza per evitare che togliessero il segnale, in quell'occasione la signorina mi disse che potevo usare la postepay come metodo di pagamento e che avrei avuto anche un mese di visione gratis credo dei pacchetti che mancavano all'abbo. ora non saprei se fanno ancora questA PROMO
 
Burchio ha scritto:
a parte che il rinnovo postepay si fa per telefono...e loro te ne mandano una nuova a casa trasferendoci il credito...se non hai soldi sopra...fanne una nuova e buona notte. altre carte prepagate del genere accettate da sky(molto facile da ricaricare) non ne conosco
Il rinnovo ho fatto come hai scritto ma purtroppo dopo oltre un mese m'è arrivato solo il pin...
Non capisco questa scelta! :eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
paoletta ha scritto:
Veniamo al dunque: qualsivoglia prepagata anche con IBAN attivo non è accettata da SKY. Ho provato con vari istituti di credito tramite sia IBAN (che non viene riconosciuto, causa CAB non presente negli archivi SKY) ed anche con codice carta e scadenza.

Indi....vi confermo in tutto e per tutto che l'unica prepagata accettata da SKY è la postepay....ma non tutte...solo quelle gialle che iniziano con 4023 600..........ecc.

A presto, Paoletta.
Ottimo chiarimento... Aggiungo che se ora o meglio dal 22 agosto 2008 sky accetta ufficialmente la postepay è perchè l'unione fà la forza oltre che grazie alla concorrenza altrimenti ciao ciao prepagate!! :mad: :crybaby2: :sad:
 
Indietro
Alto Basso