• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando per philips 6600

diavoletto

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Novembre 2004
Messaggi
32
Ciao a tutti oggi il mio telecomando non funziona più vorrei procedere all'acquisto di un telecomando universale quale mi consigliate?
 
Mi sembra che la meliconi dovrebbe averne uno universale anche per i decoder DTT
 
ho preso questo questo: Telecomando televisione Meliconi Gum Body Digital 4
 
aspetta per sicurezza controllo col programmino della meliconi se c'è il codice per il tuo ricevitore..fermo lì eh?!?! non scappare :D

sì c'è

il codice per il digital4 è 9869092400276
 
ma dicevi a me? quello non è il codice per il telecomando...sul sito ufficiale della meliconi si riescono a trovare.
 
certo che dicevo a te!perchè non funziona??? io ho scaricato il loro programma così tutte le volte non devo andare sul sito.Tieni presente che solitamente il codice è di 3 o 4 cifre, infatti anch'io c'ero rimasto quando ho cercato quello per il mio ricevitore (sat) però l'ho messo e un funziona.

aspetta ti rifaccio la ricerca
mi dà 3 versioni disponibili e due codici, riferiti al GumBodyDigital4 che sono:

869
9869092400276
 
ciao grazie per l'aiuto....ti volevo chiedere che codice è questo? 9869092400276
perchè di solito sono di tre cifre.

poi ti volevo chiedere da dove è scaricabile il programma...?

grazie per le dritte !
 
diavoletto ha scritto:
ciao grazie per l'aiuto....ti volevo chiedere che codice è questo? 9869092400276
perchè di solito sono di tre cifre.

poi ti volevo chiedere da dove è scaricabile il programma...?

grazie per le dritte !

sì appunto non ti preoccupare della lunghezza del codice! tu inseriscilo e funziona.

x il programma..

vai sul sito meliconi, visualizza la scheda dei gumbody a destra ti appaiono oltre a dei doc da scaricare in pdf .(guida online, caratteristiche del prodotto,.scarica manuale d'uso) anche un link indicante " Per i rivenditori :
Programma ricerca codici "..clicca e scarichi il prog.
 
Indietro
Alto Basso