• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fox su iPod

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.028
Località
Trapani

Da un paio di giorni sono disponibili per l'acquisto sul Music Store di Apple 16 nuovi show direttamente da casa FOX. I più gettonati saranno sicuramente 24, Prison Break e The Shield ma le serie in vendita provengono dai vari canali del gruppo FOX e quindi anche da FX, SPEED, FUEL TV e 20th Century Fox Television con la sua libreria di serie "classiche" fra cui spiccano Firefly e il capolavoro di Whedon: Buffy The Vampire Slayer.
Tutti gli episodi sono disponibili per il download al classico ($1.99) o circa (45$) per la stagione intera (23$ nel caso delle stagioni di 13 episodi) ma si possono trovare anche anche degli special o backstage gratuiti.
La domanda è sempre la stessa...quando cavolo arriva in italia?

usatv.blogosfere.it
 
andresa ha scritto:

Da un paio di giorni sono disponibili per l'acquisto sul Music Store di Apple 16 nuovi show direttamente da casa FOX. I più gettonati saranno sicuramente 24, Prison Break e The Shield ma le serie in vendita provengono dai vari canali del gruppo FOX e quindi anche da FX, SPEED, FUEL TV e 20th Century Fox Television con la sua libreria di serie "classiche" fra cui spiccano Firefly e il capolavoro di Whedon: Buffy The Vampire Slayer.
Tutti gli episodi sono disponibili per il download al classico ($1.99) o circa (45$) per la stagione intera (23$ nel caso delle stagioni di 13 episodi) ma si possono trovare anche anche degli special o backstage gratuiti.
La domanda è sempre la stessa...quando cavolo arriva in italia?

usatv.blogosfere.it


io come servizio lo trovo inutile....cioè io dico...sè uno vuole vedere i telefilm tramite dispositivo portatile...ipod telefonini"tipo nokia 62802 ecc... xchè spendere tutti questi soldi quando basta fare 1 rip dei propi dvd o delle reg. personali fatte da fox?! io con il nokia faccio cosi...e mi trovo benissimo! e ciò lo faccio anche con i film che ho in dvd!
 
Secondo me è una buona proposta ci farò un pensierino per l'ipod video :) io utilizzo già molto sia l'apple store per comprare la musica che per i podcast che perfortuna sono ancora gratuiti! ;)

@ ddaniele,
rippare un dvd per vederlo su un ipod video non è così semplice a livello di memoria, quello che scarichi dall'apple store occupa molto meno di un dvd rippato! ;)
 
Io trovo che non è pratico vedere un intero film sull'iPod anche per via della durata della batteria. Tuttavia è comodo trasferire clip da MTV oppure addirittura episodi di Zelig ecc.
Io personalmente utilizzo un programma (a pagamento) che si chiama Cucusoft iPod Video Converter.
 
Indietro
Alto Basso