• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio firmware Edision Trojan

jsarto69

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
11
Ciao a tutti ho un decoder Edision trojan e una card al jazeera irdeto, solo che mi dice che i canali nonostante ci sia dentro la card siano codificati, quindi cerco un firmware aggiornato x far leggere la card.
Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto!
 
scusa la domanda ma ti stai riferendo ad un decoder con fw originale o con fw alternativo con emulazione? che fw hai provato o monta il decoder? il fw alternativo dedicato a questo decoder si trova su *ww.ichliebe.tv/index_oldies.php4 e non viene più aggiornato...gli ultimi fw dei decoder cloni non risultano adattabili perchè (da Gennaio in poi) hanno il maincode criptato...ci sarebbe anche questo fw ''Trojan_201109_GR.rar This goes the Titaniumcard3 for nova 100% '' che permetteva di vedere nova in irdeto 2 tramite titanium card precisando che la prova è a proprio rischio e pericolo vedi te se vale la pena...
 
Ultima modifica:
Ciao, credo che abbia su fw originale, siccome sono ignorante nel settore, me ne serve uno che legga irdeto card al jazeera, mi interessa solo quello.
grazie
 
guardando i forum tedeschi si trova scritto ''edision trojan und hypnos ok für al jazeera irdeto'' sembra che forse con il fw su
*ww.ichliebe.tv/index_oldies.php4 la card potrebbe funzionare. Con il trojan puoi aggiornare tutto via usb selezionando l'opzione appropriata...puoi anche prima fare un backup del fw in uso (con lista dei canali inclusa)..si trovava anche una guida per l'aggiornamento allegata ai fw originali del decoder clone fairmate overture plus ma non la ritrovo più (ho venduto il decoder ed ho cancellato i fw e tool relativi) cmq per l'invio del fw scegli l'opzione allcode dopo aver inserito ad esempio una chiavetta usb contenente il fw..
 
scusa se te lo chiedo ma la card funziona su altri ricevitori? è possibile che con il fw di ichliebe.tv non funzioni e quindi o provi come ultima possibilità fw ''Trojan_201109_GR.rar (precisando che la prova è a proprio rischio e pericolo vedi te se vale la pena...non dovrebbe dare problemi e dovresti poter tornare al fw precedenti senza problemi ma non si capisce ''di chi è'' il fw) oppure prendi una cam irdeto visto che il decoder è CI, per la cam è meglio se senti se va bene una qualsiasi o solo alcune versioni (non mi intendo di cam...). Ci sono anche le cam diablo vecchie e nuove e programmatori relativi ma la spesa è sicuramente più alta...
 
la lista dei canali che ti sembra meglio la valuti in base a quello che vuoi...puoi prendere come base i setting di giorgio team e personalizzarli in base alle tue esigenze....con che fw poi la scheda funziona? ormai per curiosità...
 
Ultima modifica:
con quello che mi hai dato te, sono riuscito a mandara dei refresh alla carta e da li è andata!
 
nel senso che è quello che ho segnalato ovvero quello dedicato che si trova come è abbastanza noto su ichliebe.tv.....
 
Mi sono messo nei panni di un comune lettore ... e risultava non proprio chiaro. Tutto quì. Grazie.

Saluti
by Ram ;)
 
robbini ha scritto:
Quello che succede a me quando leggo i tuoi post.......:D :D :D
Ma scusa... quandol eggi i miei post mettiti nei tuoi panni così è tutto come il sole :D :D
 
Indietro
Alto Basso