• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video LAN VLC 3.0.20 (31/10/23)

Avast blocca l’aggiornamento, grazie per la risposta.

Prova a vedere se c'è un aggiornamento manuale sia del programma che delle definizioni antivirus che forse dovrebbe sistemare il problema

Lo stesso problema Avast e AVG lo stanno dando anche con digicert e alcuni file del sistema operativo.
 
Prova a vedere se c'è un aggiornamento manuale sia del programma che delle definizioni antivirus che forse dovrebbe sistemare il problema

Lo stesso problema Avast e AVG lo stanno dando anche con digicert e alcuni file del sistema operativo.

Ok, grazie, quando accendo il pc farò gli aggiornamenti.
 
Si se digiti su Google vlc plugin c'è il sito ufficiale e ti scarichi quello che ti serve
https://addons.videolan.org/browse
Ragazzi, mi sa che non ci capiamo.
Non devo scaricare nulla... VLC supporta nativamente sia .mts che H.264.
Come ho già detto, ho problemi con questi file solo SE sono difettosi, altrimenti me li apre senza problemi. Non è colpa di VLC sono i file che sono corrotti. Facevo notare solo che di solito VLC aggira i problemi dei file, in questo caso no, fa meglio MPC con mia sorpresa.

Tutto qui, grazie lo stesso comunque ;)
 
Ok, nel caso poi fai sapere.

Ciao, allora le definizioni dei virus sono aggiornate, data di rilascio il 22 novembre 2022 e Avast free ho aggiornato oggi, data di rilascio il 9 novembre 2022, ho reinstallato VLC e ho fatto controlla aggiornamenti, mi sembra che Avast non segnala più infetto.
 
Ragazzi, mi sa che non ci capiamo.
Non devo scaricare nulla... VLC supporta nativamente sia .mts che H.264.
Come ho già detto, ho problemi con questi file solo SE sono difettosi, altrimenti me li apre senza problemi. Non è colpa di VLC sono i file che sono corrotti. Facevo notare solo che di solito VLC aggira i problemi dei file, in questo caso no, fa meglio MPC con mia sorpresa.

Tutto qui, grazie lo stesso comunque ;)
A ok credevo non li aprisse proprio
 
Questo player a mio avviso ultimamente sta perdendo molto nella sua performance, a seconda quello che si riproduce come contenuto multimediale alcune cose non funzionano, cosa invece che non accade ad esempio con Pot Player che funziona molto bene.
 
Ma con questo non puoi screditare un software per un altro visto quel 'andrà in disuso' nel tuo post
Ormai è di parte.
Anche se devo dire che sono "passato" anche io.
 

https://www.punto-informatico.it/gootkit-sfrutta-vlc-media-player-attacchi/
Qui lo spiega un po' meglio.
I siti sono forum che contengono le presunte risposte alle domande degli utenti all’interno di un archivio ZIP da scaricare sul computer. In realtà c’è un file JavaScript (Gootkit) che, quando eseguito, crea un’attività pianificata.

Direi che qui il problema è di VLC fino ad un certo punto. Se scarichi uno zip da un sito sconosciuto in cui dentro c'è un exe/javascript/bat/documento con macro e lo apri, il virus non è il malware che ti prendi :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso