• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video LAN VLC 3.0.20 (31/10/23)

come sempre con l'aggiornamento automatico nulla (macOS). Ho provveduto a farlo manualmente.
 
Mi è comparso il banner appena ho avviato il programma.

Edit: il file scaricato resta da qualche parte una volta installato o viene cancellato?

che io sappia una volta installato rimane solo l'exe (e il software-collegamento) nella cartella dove si trovano i file scaricati...io l'ho nel desktop, così lo elimino subito ;)
 
La procedura che ho fatto io è comprensiva di download automatico dal banner comparso all'avvio di VLC, che procede a scaricare, chiede di installarlo, chiude VLC e lo installa. Secondo me o lo cancella già lui o lo scarica in qualche posto strano, perché non è il classico download che te lo salva nella cartella Download, o che puoi dirgli dove scaricarlo.
 
Da molto tempo ho problemi con VLC. Su molti video non si sente l'audio... e non capisco il motivo. Tant'è che da tempo uso AVS Media Player ad esempio per poter guardare certi video... almeno li l'audio si sente!

Su alcuni video l'audio si sente ma su altri no.

Quando non si sente se guardo sulle informazioni mi dice:
Codifica ADTS

Il video però si vede.

Questo capita soprattutto con i video registrati dalla tv che hanno come formato .ts

E' proprio VLC che è incompatibile con questo formato? Eppure con le vecchie versioni questi problemi non c'erano.
 
Salve bruciolo anch'io vorrei provare ad installare il media pack k-lite però essendo in lingua inglese giustamente come hai detto tu bisogna fare attenzione in fase d'installazione e non vorrei creare problemi sul pc.Non si potrebbe avere una guida su come e cosa installare del media pack k-lite? :)
 
Salve bruciolo intanto grazie per la risposta!Io vorrei installare i K-Lite_Codec_Pack_Full ma essendo in lingua inglese non vorrei sbagliare qualcosa durante l'installazzione :) volevo un chiarimento,che differenza c'è tra Full e Mega?
 
O.T.
Se parliamo di un Pc con Windows 10, ha già al suo interno il 99% dei codec.
Non installate software esterni.

Piuttosto installate un buon player video come Media Player Classic (ancora meglio la versione MPC-BE Portable).
 
Molto probabilmente non l'hanno ancora rilasciata ufficialmente perchè la 3.0.9.2 e ancora prima la 3.0.9.1 sono solo bug fix della 3.0.9


La 3.0.9.2 non è stata ancora rilasciata ufficialmente
 
Indietro
Alto Basso