• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su serial TV

drjack

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
99
Salve, volevo essere aggiornato, se era possibile, su alcune serie televisive trasmesse da sky

LOST
Quando comincerà la seconda stagione? E su quale canale? Fox?

THE 4400
Stasera (10/05/2006) Fox trasmetterà l'ultima puntata della prima stagione, ed ho notato che la settimana prox non è prevista nessuna puntata di The 4400. Sapete per caso quando (e se) verrà trasmessa la seconda stagione?

BATTLESTAR GALACTICA
Anche qui stessa domanda. Sabato Fox trasmetterà la terzultima (Colonial Day) e la penultima puntata (Kobol's Last Gleaming - Part I), di conseguenza siamo alla fine della prima stagione (manca solo Kobol's Last Gleaming - Part II). Si fermerà anche questa serie, oppure Fox trasmetterà a ruota anche la seconda stagione?

Grazie
 
drjack ha scritto:
LOST
Quando comincerà la seconda stagione? E su quale canale? Fox?

Settembre, secondo Antonio Genna

drjack ha scritto:
THE 4400
Stasera (10/05/2006) Fox trasmetterà l'ultima puntata della prima stagione, ed ho notato che la settimana prox non è prevista nessuna puntata di The 4400. Sapete per caso quando (e se) verrà trasmessa la seconda stagione?

Autunno, sempre secondo Antonio Genna

drjack ha scritto:
BATTLESTAR GALACTICA
Anche qui stessa domanda. Sabato Fox trasmetterà la terzultima (Colonial Day) e la penultima puntata (Kobol's Last Gleaming - Part I), di conseguenza siamo alla fine della prima stagione (manca solo Kobol's Last Gleaming - Part II). Si fermerà anche questa serie, oppure Fox trasmetterà a ruota anche la seconda stagione?

Sabato 27 a ruota la seconda serie, a un episodio la settimana assieme a Stargate 9stg e Stargate Atlantis 2stg.
 
Grazie, sei stato veloce e gentilissimo!
...mi toccherà aspettare l'autunno per godermi Lost e 4400 :crybaby2:
Menomale che almeno Battlestar Galactica continua... :icon_wink:
 
xyz ha scritto:
Settembre, secondo Antonio Genna



Autunno, sempre secondo Antonio Genna



Sabato 27 a ruota la seconda serie, a un episodio la settimana assieme a Stargate 9stg e Stargate Atlantis 2stg.
+ BATTLESTAR GALACTICA 2sgt a seguito dei 2 citati
Ciao
 
drjack ha scritto:
Cioè? Non capisco...

Vuol dire che alle 21:00 faranno Stargate 9 seguito a ruota da Stargate Atlantis 2 e da Battlestar galactica 2 :icon_wink:

E' il famoso SCI-FOX di cui tanto si vociferava :D

Byez!
 
Anch'io aspetto LOST e spero che Antonio Genna non abbia ragione e che LOST parta subito il 1 luglio!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Vuol dire che alle 21:00 faranno Stargate 9 seguito a ruota da Stargate Atlantis 2 e da Battlestar galactica 2 :icon_wink:

Difatti è la stessa identica cosa che ho scritto io nel primo post.
 
Giro2000 ha scritto:
Anch'io aspetto LOST e spero che Antonio Genna non abbia ragione e che LOST parta subito il 1 luglio!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

allora preferisco il primo settembre e non a metà dell'estate con le ferie in mezzo,su un breack ad agosto un pensierino..
zioe
 
Giro2000 ha scritto:
Anch'io aspetto LOST e spero che Antonio Genna non abbia ragione e che LOST parta subito il 1 luglio!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se parte a settembre, vuol dire che tra la prima e la seconda serie passa + di un anno.......sigh..... Che ascolti ha avuto Lost in RAI?
Comunque se pensiamo ad una necessita' di lanciare una nuova serie per farsi promozione, a Sky ora sono impegnati con i mondiali che ci faranno «'na capa tanta» per le prossime settimane. Poi forse potranno pensare a promuovere la seconda di Lost per attirare nuovi abbonati, viste le mire espansionistiche in ascolti e abbonati per l'anno in corso. Insomma, una promozione alla volta.... E noi attendiamo Lost...
 
serreb ha scritto:
Se parte a settembre, vuol dire che tra la prima e la seconda serie passa + di un anno.......sigh..... Che ascolti ha avuto Lost in RAI?
Comunque se pensiamo ad una necessita' di lanciare una nuova serie per farsi promozione, a Sky ora sono impegnati con i mondiali che ci faranno «'na capa tanta» per le prossime settimane. Poi forse potranno pensare a promuovere la seconda di Lost per attirare nuovi abbonati, viste le mire espansionistiche in ascolti e abbonati per l'anno in corso. Insomma, una promozione alla volta.... E noi attendiamo Lost...

lost su rai 2 ha fatto il botto... una puntata ha fatto regord di ascolti (+ di 5 milioni, secondo miglior risultato di una serie usa trasmessa in italia) e al momento è sopra i 3 milioni e 700 mila)...se a sky nn si muovono va a finire che tra un po' la vende alla rai (se questa gli da un mucchio di soldi) e la accoppia a desperate housewives...

idem per 24...se nn si danno una mossa saremo costretti a vedercela su rete 4 a giorni e orari random anche 4 puntate di fila
 
Indietro
Alto Basso