• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus Vip2 HD Combo

lorix46

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
85
Ma che strano, questo decoder è a catalogo ovunque, ma di fatto introvabile (cioè non disponibile a vendita) in qualsiasi versione DVB-S, o DTT, o DTC, persino in Germania. Qualcuno ne sa di più?
 
ciao ragazzi, ho visto su un sito di vendite on line questo decoder, ovvero l' Edision Argus VIP2 DTT. Dalle caratteristiche ho letto che ha un doppio tuner, quindi permette di registrare due programmi e vederne un terzo. Vorrei saperne di più, qualcuno lo possiede? se si, come si ci trova e quali sono in particolare le caratteristiche?

grazie, ciao :)
 
Vip2 Dtt

Ciao, prima si trovava solo da venditori tedeschi, sembra che ora lo vendano anche in Italia. Il VIP2 è un decoder con tuner plug&play, quindi puoi cambiare il tuner semplicemnte sfilando e infilando...

Dicono che sostanzialmente sia uguale al mini combo ma ha "solo" 2 slot per le card ma non ha gli slot per CAM. Il mini non ti fa registrare un canale e fare zapping libero mentr col vip lo puoi fare. E puoi anche registrare 2 canali e vederne un terzo. Dicono anche che abbia una qualità migliore. I firm si trovano sul solito sito dell' amore...
 
leggendo su alcuni shop online, in pratica questo decoder,
ha sostituito il modello : EDISION ARGUS MINI IP 2 in 1 COMBO.

il costo però è di € 199 circa! azz, un po caro per ora, speriamo cala.
ottimo gingillo però, pieno di funzioni, dalla grafica e qualità audio video ottima.

bye;)
 
Non so dove l hai letto, ma il VIP2 non ha sostituito il mini combo....

Sono ricevitori completamente diversi, chip diverso quindi qualiltà video diversa, tuner COMPLETAMENTE diversi ecc...

Infatti, con il mini non hai tuner completamente indipendenti, con questo si.
 
sorry mi sembrava strano! ho visìtato alcuni negozi in rete, e 3 di loro avevano la dicitura (il decoder edision argus mini ip combo) è stato sostituito dal modello
(edision argus vip2 hd combo)!
ho scoperto poi essere 3 negozi collegati ad un unico grande , saranno in francising
contattati via Email, mi anno chiarito chè (LORO) anno sostituito "in catalogo" dello shop online, il modello in vendita, argus mini , con argus vip2.

sembrava strano , essere uscito già fuori produzione, visto chè vende molto e costa poco, per le numerose funzioni chè possiede.

bye;)
 
Indietro
Alto Basso